Dalle 15 e 37 odierne è mia.......
Re: Dalle 15 e 37 odierne è mia.......
Al prossimo raduno probabilmente una Thesis in più
ciao Giorgio
ciao Giorgio
Bene! Bene! uno in piu.
Saluti a tutti
luca 8.32-75
Saluti a tutti
luca 8.32-75
Ciao Raffaele, io ce l'ho da fine maggio ed è proprio un macchinone! Felicitazioni per la tua!!!
Comunque anche dalle mie parti (vicino a San Marino) ne sto incontrando altre, sicuramente la svalutazione che le ha riservato il mercato la sta rendendo appetibile a tanti.
Io - da nuova - non me la sarei potuta permettere, ma avere una limousine al prezzo di una media...
è una libidine.
Ciao a tutti!
Comunque anche dalle mie parti (vicino a San Marino) ne sto incontrando altre, sicuramente la svalutazione che le ha riservato il mercato la sta rendendo appetibile a tanti.
Io - da nuova - non me la sarei potuta permettere, ma avere una limousine al prezzo di una media...
è una libidine.
Ciao a tutti!
Confermo.... è davvero una emozione solo guardarla.
Grazie a tutti
RaffaeleBS
Grazie a tutti
RaffaeleBS
Contaci ci sarò......sempre che non capiti in cocomitanza con il raduno Phedra...beh posso mandare mia moglie 
RaffaelBS

RaffaelBS
Bene... un altro bresciano con la Thesis!!!!
In effetti ultimamente se ne vedono spesso in giro. Se per caso incontri una Centenario grigio Palladio con il pazzo al volante che ti saluta, beh... probabilmente sono io.
(da quando ce l'ho anch'io, ho preso l'abitudine di salutare con un cenno tutte le Thesis che incontro).
Ciao
ConteOliver
In effetti ultimamente se ne vedono spesso in giro. Se per caso incontri una Centenario grigio Palladio con il pazzo al volante che ti saluta, beh... probabilmente sono io.
(da quando ce l'ho anch'io, ho preso l'abitudine di salutare con un cenno tutte le Thesis che incontro).
Ciao
ConteOliver
Anch'io ho provato qualche volta, ma mi sa che mi hanno preso per matto
Si, è vero.... però devo dire che ogni tanto trovo qualcuno che risponde al saluto!
Ciao
ConteOliver
Ciao
ConteOliver
Un pò di tempo fa sul forum era nata l'idea dell'adesivo di Viva-lancia, con quello si andrebbe a colpo sicuro
ciao Giorgio
ciao Giorgio