new Musa e new musista

Mercatino
Gallery
fabat

new Musa e new musista

Messaggio da leggere da fabat »

Finalmente dopo tanto tempo passato a leggere nell'ombra i vostri commenti posso esprimere anch'io la mia opinione su questa vettura.
Grazie all'insistenza di mia moglie, ammetto che, anche se ora sono soddisfatto dell'acquisto se fosse dipeso unicamente da me mi sarei orientato su altro, sono proprietario da circa 15 giorni di una Musa 1.4 16 valvole oro plus nera.
Superati i primi problemi che stavano per farmi irrimediabilmente pentire per l'acquisto ( odinata con interni in tessuto gessato marrone e consegnata già immatricolata con interni airtex blu, porta usb del sistema blu&me che non rileva i dispositivi collegati, vicino invidioso o teppistello di passaggio che mi ha letteralmente sradicato la targa dal portellone posteriore, fortunatamente senza danni se non quello di dover cercare un carrozziere aperto al sabato in periodo di ponte) devo ammetere che dopo aver percorso un po' di chilometri la mia opinione sull'auto è decisamente cambiata.
Comfort e abitabilità interna non hanno nulla da invidiare alla mia vecchia station wagon nonostante le dimensioni e gli ingombri ben diversi, silenziosità di marcia e dotazione di accessori superiori alla media se rapportati ad auto della stessa categoria unico neo, accentuato dal fatto che per anni ho avuto auto con motore turbo diesel, sono la non eccessiva prontezza in ripresa ed i consumi che con un utilizzo prettamente cittadino si fanno sentire un po' ma i commenti che ho letto qui sul forum mi fanno sperare in un prossimo miglioramento.

Un saluto a tutti i frequentatori del forum
Fabrizio
annamaria

Re: new Musa e new musista

Messaggio da leggere da annamaria »

auguri e benvenuto in veste ufficiale!
certo che in 15 gg hai già avuto tanti inconvenienti! dai aria passata!
anche io ho una Oro Plus nera, però un diesel 90 cv.

stessi interni marroni, che son veramente spettacolari.

quindi hai messo il blu & me? altri accessori?

io ho messo in più solo l'mp3 ed i braccioli, x il resto io volevo ma mio padre no.pazienza.

cmq è davvero una bella auto! io ce l'ho da 3 mesi, e a parte anche qualche mio inconveniente, ti dico che mi piace sempre di +

ancora auguri
becenzo

Messaggio da leggere da becenzo »

Congratulazioni per l'acquisto fabat. La Musa ti saprà ricompensare degli inconvenienti avuti. E' un'auto spettacolare, non ti stanchi mai di guidarla.
La ricomprerei, anzi come già detto lo stavo facendo, ma quando ho sentito la quotazione della mia ho lasciato stare.

Buon divertimento
fabat

Messaggio da leggere da fabat »

ciao, e grazie per il benvenuto, come accessori nulla di particolare, oltre al blu&me (comodissimo ed utile a mio avviso) ho anch'io i braccioli ed i sensori di parcheggio
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

benvenuto tra le muse,e tra noi,esprimi sempre le tue sensazioni sulla musa senza indugio,ciao,anch'io ho una musa 16v- io mi trovo bene,
Witko

Messaggio da leggere da Witko »

Benvenuto. Complimenti per la scelta e buona Musa!!!

Ciao,
W.
renato

Messaggio da leggere da renato »

direi "vicino invidioso" che si è trasformato in " teppistello" ;-) ehhh la musa fa di questi sortilegi .
Comunque benvenuto : il motore si slegerà dopo i 5000 km e continuerà ad assestarsi fino ai 20000.
annamaria

Messaggio da leggere da annamaria »

oggi mentre andavo al lavoro un signore stava prendendo in pieno un'altra auto xchè si era incantato a guardare la mia. veramente!

cmq confermo il fatto del motore, io ho fatto 3700 km circa, ma già la sento totalmente diverse dall'inizio
Bubby

Messaggio da leggere da Bubby »

Fabrizio benvenuto nel club e complimenti per la scelta.
Vedrai la Musa di sedurrà sempre di più.
Buona Musa a tutti
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Benvenuto Fabrizio nel nostro Club di questi pazzi, pazzi musisti!
Rispetto la tua scelta degli interni in tessuto gessato marrone ma gli interni "airtex blu" li trovo veramente raffinati.
Se la saprai usare al meglio e seguirai i consigli di questi pazzi musisti... riuscirai a risparmiare anche carburante e comunque vedrai che sarai pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Ricordati che i sedili posteriori scorrono in avanti e indietro modificando la capacità del bagagliaio e se avrai problemi e dubbi siamo qui per aiutarti a risolverli al meglio.

Per quanto riguarda il sistema Blu&Me non posso aiutarti ma ho visto un post precedente in cui si parlava di come risolvere alcuni problemi verificatisi su quest'accessorio.

Ancora complimenti per l'acquisto.
Un saluto.
Rispondi

Torna a “Musa”