VENDO STAZIONE MULTIMEDIALE KENWOOD PRONTA DA MONTARE SU MUSA

Mercatino
Gallery
Flexter

VENDO STAZIONE MULTIMEDIALE KENWOOD PRONTA DA MONTARE SU MUSA

Messaggio da leggere da Flexter »

Come da oggetto, vendo una stazione multimediale doppio din da montare sulla vostra Musa. Supporta formati dvd, divx, mp3, è possibile collegare playstation e quant'altro, per informazioni e foto non esitate a contattarmi.
michele t

Re: VENDO STAZIONE MULTIMEDIALE KENWOOD PRONTA DA MONTARE SU MUSA

Messaggio da leggere da michele t »

mi piacerebbe sapere il prezzo e perchè lo vendi ciao
Flexter

La vendo perchè ho venduto la Musa e sulla nuova c'è il connect, è pronta da montare in quanto è presente anche la mascherina esterna di rifinitura, la base interna per il fissaggio e il cablaggio già pronto, devi sfilare l'originale e attaccare questo. Chiedo 600 euro contro i 1400 pagati per la sola stazione multimediale e altri 100 pagati per base interna, mascherina esterna e cablaggio.
michele t

devo dire un pò caruccio se tieni presente che su ebay costano la metà non saranno kenwood ma vanno bene lo stesso. ok
grazie
Flexter

Si, prova a confrontarne la qualità però...Kenwood lo paghi ma hai la garanzia di un marchio, io prima di questo ne avevo acquistato uno per 450 euro con un sacco di funzioni, dopo averlo installato mi son reso conto che non funzionava il display...a chi mi sarei dovuto rivolgere? Non aveva marca ne centro di assistenza, l'ho buttato e quindi buttato 450 e rotti euro. Poi tieni presente che do via tutto il kit per l'installazione.
michele t

è giusto quello che dici come spendi mangi ma la tasca ne duole
Salutoni
Flexter

Già, ne duole, alla fine è soltanto uno sfizio, e gli sfizi si pagano...saluti.
Rispondi

Torna a “Musa”