ACCESSORI ORIGINALI OLD MUSA - LISTINO e CODICI
-
Marco
Re: ACCESSORI ORIGINALI OLD MUSA - LISTINO e CODICI - Tappeti moquette
Sul depliant non ci sono immagini di questo prodotto.
Quelli per Ypsilon sono di colore scuro (nero o marrone, da quello che ho visto) con la scritta "Ypsilon" sul lato lungo.
Presumo che quelli della Musa siano uguali.
Non ti so dire di più.
Quelli per Ypsilon sono di colore scuro (nero o marrone, da quello che ho visto) con la scritta "Ypsilon" sul lato lungo.
Presumo che quelli della Musa siano uguali.
Non ti so dire di più.
-
marco
Re: ACCESSORI ORIGINALI OLD MUSA - LISTINO e CODICI
Ciao Marco,
vedo che preparato sugli accessori della musa.
Nella lista non ho trovato il poggiabraccia anteriore, sai se c'è? e se si qual'è il codice? e dove trovarlo?
Grazie.
Marco
vedo che preparato sugli accessori della musa.
Nella lista non ho trovato il poggiabraccia anteriore, sai se c'è? e se si qual'è il codice? e dove trovarlo?
Grazie.
Marco
-
marco
Ciao Marco,
vedo che sei preparato sugli accessori della musa.
Grazie.
Marco
vedo che sei preparato sugli accessori della musa.
Grazie.
Marco
-
flavio
ciao ,io ho il poggiabraccia anteriore ,ma ho notato che fa corpo con il sedile,e non credo che si possa montare successivamente,anche perchè è montato sulla linea della regolazione lombare,io penso che nasca con il sedile ,però è meglio chiedere ad un concessionario lancia,
-
canfed
Ciao, hai mica per caso codice e prezzo dei cerchi in lamiera da 15?
Grazie e ciao a tutti.
Grazie e ciao a tutti.
-
boric
se vuoi i cerchi in lamiera te li posso vendere io. Sono perfetti ho percorso solo 30 mila km. Sostituiti per acquisto cerchi in lega. Sono di napoli ma te li posso trasportare gratuitamente nella tratta Roma. Napoli fammi sapere. Il prezzo di listino è di euro 270 li vendo a 140
-
canfed
Ti ringrazio il prezzo è allettante ma io sono nella provincia di Padova, con i soldi del viaggio me li compro nuovi.
Ciao e di nuovo grazie.
Ciao e di nuovo grazie.
-
Marco
Che sappia io l'appoggiabraccia anteriore si può avere solamente in fase d'ordine d'acquisto in quanto gli appoggiabraccia sono due, uno per sedile, e contengono la manopola per la regolazione lombare.
Non sono previsti come Lineaccessori.
Nei negozi di Accessori potresti trovare un bracciolo anche dotato di vano porta cd-chiavi-cellulare ecc. Prova a consultare il catalogo della GEV.
Non sono previsti come Lineaccessori.
Nei negozi di Accessori potresti trovare un bracciolo anche dotato di vano porta cd-chiavi-cellulare ecc. Prova a consultare il catalogo della GEV.
-
Marco
4 cerchi in ferro - Nr. Dis. 51704692 - Io li ho pagati complessivamente 270,00 Euro.
140 Euro è un prezzo buono, vedere che non siano battuti o rovinati nel bordo (...foto).
Ricordarsi che esistono anche i Corrieri (magari qualche conoscente di chi invia o di chi riceve ha l'abbonamento per spedizioni a tariffa ridotta) e che non è facile trovarne di usati a posto.
Io non ho trovato nulla e al tempo (2005) non mi è rimasto che prenderli nuovi al prezzo (scontato) di 270 Euro.
140 Euro è un prezzo buono, vedere che non siano battuti o rovinati nel bordo (...foto).
Ricordarsi che esistono anche i Corrieri (magari qualche conoscente di chi invia o di chi riceve ha l'abbonamento per spedizioni a tariffa ridotta) e che non è facile trovarne di usati a posto.
Io non ho trovato nulla e al tempo (2005) non mi è rimasto che prenderli nuovi al prezzo (scontato) di 270 Euro.
-
flavio
provare anche,da qualche gommista,il quale li sostituisce con i cerchi in lega,magari vai d'accordo,anche perchè se no li buttano perchè raramente li chiedono,solo per metterci le gomme invernali,se no quarda su e bay,che ne ho visti diversi,ciao