ciao posseggo una musa oro 2004/2006; avrei necessità di montare i fendinebbia. é possibile? posto che certamente il lavoro sarebbe facilitato dalla presenza già dei cavi elettrici, dovrei cambiare il tastierino sul lato sx del cruscotto o aggiungerebbero solo il tasto del fendinebbia? e poi col computer di bordo come la mettiamo? riconoscerebbe la presenza del nuovo accessorio?
grazie
montare fendinebbia, possibile?
-
Marco
Re: montare fendinebbia, possibile?
A mio avviso è possibile. Penso che venga aggiunto il solo tastino per i fendinebbia e non sia necessario sostituire tutto il modulo.
Prova a chiedere informazioni ad un Concessionario, meglio se al Capo Officina, e fatti ben dire i costi dei componenti e del montaggio.
In attesa che qualcun altro musista ti risponda, ti auguro una Buona Pasqua.
Prova a chiedere informazioni ad un Concessionario, meglio se al Capo Officina, e fatti ben dire i costi dei componenti e del montaggio.
In attesa che qualcun altro musista ti risponda, ti auguro una Buona Pasqua.
-
MusoDiMusa
presumo di sì... ma la cosa è abbastanza complessa.. mi pare se ne fosse già parlato in un altro post... e soprattutto è assai costosetta la cosa!!!
...per la luce che fanno (io li ho) son più una miglioria estetica che altro!!!
buona pasqua!
...per la luce che fanno (io li ho) son più una miglioria estetica che altro!!!
buona pasqua!
-
sakamoto
beh in tanto grazie delle risposte e buona pasqua a tutti i musisti!
-
Flexter
Ciao, se ti interessa io nel modello 2006 li avevo installati e funzionavano perfettamente. Ora ho venduto la musa ma gli ho smontato tutti gli optional che gli avevo installato, se vuoi mi è rimasto tutta la centralina con il tasto per i fendinebbia...