Lancia Musa.... no! ....è una Fiat Idea
-
MarcoG
Lancia Musa.... no! ....è una Fiat Idea
Cari Musetti,
che bello credere di guidare una vera Lancia, e che bello sentire le discussioni varie sulle differenza fra Musa ed Idea.
Poi basta andare ad esempio sul sito tributi della regione Lombardia, credo valga stessa cosa per aci, motorizzazione, ecc.... inserire il proprio numero di targa e cosa viene fuori..... Modello: fiat idea 1368
Mhaaaa!!!!
Lo sapevo che a tutti gli effetti l'auto e' immatricolata come fiat, ma almeno un po' di apparenza no?
Ciao.
che bello credere di guidare una vera Lancia, e che bello sentire le discussioni varie sulle differenza fra Musa ed Idea.
Poi basta andare ad esempio sul sito tributi della regione Lombardia, credo valga stessa cosa per aci, motorizzazione, ecc.... inserire il proprio numero di targa e cosa viene fuori..... Modello: fiat idea 1368
Mhaaaa!!!!
Lo sapevo che a tutti gli effetti l'auto e' immatricolata come fiat, ma almeno un po' di apparenza no?
Ciao.
-
Musa Fan
Re: Lancia Musa.... no! ....и una Fiat Idea
salve,
non spiego fiat idea é automobile difettoso... ci sono molti particolari fra idea e musa. È cosa pura di gusto se uno guida idea o musa. Ma qualcuno, che compri musa, conosce completamente esattamente perchè che compri musa...
ciao
non spiego fiat idea é automobile difettoso... ci sono molti particolari fra idea e musa. È cosa pura di gusto se uno guida idea o musa. Ma qualcuno, che compri musa, conosce completamente esattamente perchè che compri musa...
ciao
-
annamaria
il davanti della Idea è pari ad una punto penultima serie, una panda, una 16...nn cè differenza
il portellone posteriore è insignificante
la cosa snervante è che i lati sono identici al 100% e gli interni..non nei colori ma nello stile...nn so dal punto di vista della qualità
senza dubbio la Musa è + bella e veramente ti senti osservato quando la guidi!
il portellone posteriore è insignificante
la cosa snervante è che i lati sono identici al 100% e gli interni..non nei colori ma nello stile...nn so dal punto di vista della qualità
senza dubbio la Musa è + bella e veramente ti senti osservato quando la guidi!
-
Boiler
"senza dubbio la Musa è + bella e veramente ti senti osservato quando la guidi!"
Questa frase descrive appieno il livello di delirio a cui siamo arrivati!!!:))))
Questa frase descrive appieno il livello di delirio a cui siamo arrivati!!!:))))
-
Jumarco
ragazzi mio fratello ha una Fiat Idea ultimo restyling ,vi posso dire che quando sono parcheggiate vicino lateralmente sono praticamente uguali,anche per strada fateci caso, viste di lato non si distinguono a prima vista.
-
annamaria
eh si purtroppo come abbiam detto in tanti dobbiam ammettere questa somiglianza laterale!
la odioooooooooooooo
la odioooooooooooooo
-
dege
ma guardate che il pianale e' lo stesso cambiando i parafanghi anteriori i paraurti i fari e portellone diventa una musa al 100x100 e poi che cose sciocche' sdegnate l'idea che e' la sorella della musa invece di odiare auto di diverse marche.. e cm se due fatelli si prendessero a parole.. bho contenti voi!
-
Boiler
Ragazzi, io propongo di marchiare ogni IDEA che incrociamo con un bel cacciavite incidendo la seguente scritta "E' MEGLIO LA MIA MUSA" sulle porte.
che ne pensate???
che ne pensate???
-
MarcoG
Ragazzi sono assolutamente d'accordo con Voi.
Rimango dell'idea che la nostra Musa comunque è tutta un'altra auto rispetto al caro antenato (gia che è uscita prima l'Idea...)
In ogni modo io mi riferivo nell'oggetto all'immatricolazione pura dell'autovettura, possibile che risulti registrata come una fiat idea???? ...la cosa mi rende perplesso e triste.
Rimango dell'idea che la nostra Musa comunque è tutta un'altra auto rispetto al caro antenato (gia che è uscita prima l'Idea...)
In ogni modo io mi riferivo nell'oggetto all'immatricolazione pura dell'autovettura, possibile che risulti registrata come una fiat idea???? ...la cosa mi rende perplesso e triste.