Service

Mercatino
Gallery
lorenzo 1.4

Service

Messaggio da leggere da lorenzo 1.4 »

Ciao a tutti i musisti . Sulla mia musa il computer di bordo mi dice che e' ora di effettuare il tagliando ma essendo scaduta la garanzia credo che come ho sempre fatto faro' tutto da me usando prodotti di ottima qualita' e spendendo decisamente meno . Qualcuno di voi sa se questa funzione service sia disattivabile .
Grazie a tutti
MusoDiMusa

Re: Service

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

no. non penso, solo in officina presumo sia disattivabile.
Witko

Messaggio da leggere da Witko »

Penso sia disattivabile solo dall'officina mediante apposito strumento.
Però sarebbe invece molto interessante per molti di noi (in primis io) se ci facessi un resoconto del tuo tagliando "fatto in casa" elencando prodotti e procedure ...

Ciao,
W.
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

se volete vi posso mandare la nota dei lavori da fare solo per via e mail,indicare il tipo di motore ciao.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Quanti Km ?
Ciao,
Francesco
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

La data ed il chilometraggio del SERVICE è modificabile solo attraverso la strumentazione elettronica di un Officina Autorizzata.
luc

Messaggio da leggere da luc »

anche le non autorizzate mi sa
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Sì, esatto, chi ha un apposito computer ed il software per connettersi alle centraline delle auto può agire su questa funzione. Dipende dal tipo di software che hanno acquistato.
francesco99

Messaggio da leggere da francesco99 »

con meno di 50 euro puoi comprare su ebay un'interfaccia elm327 che attacchi al pc e fai la diagnosi, resetti gli errori "avaria motore" ed il service
lorenzo 1.4

Messaggio da leggere da lorenzo 1.4 »

Grazie a tutti per i consigli . Interessante la soluzione di Francesco . ho trovato l' interfaccia su ebay ma vorrei capire come si collega alla centralina e se questo e' compatibile con la nostra vettura .
Per quanto riguarda il tagliando i particolari che andrei a sostituire avendo 24000 km sono :
Filtro olio (smontabile con l' apposita chiave)
Filtro aria
Sostituzione olio
Filtro benzina
Filtro antipolline
Candele

per quanto riguarda la posizione delle cose da sostituire e come farlo vi inserisco un link (inserito in questo forum in precedenza da uno dei nostri amici musisti) e dove potrete vedere i vari particolari consultando il catalogo ricambi.

http://84.242.167.186:7080/navi?COUNTRY ... G=0&RMODE=
Rispondi

Torna a “Musa”