Anomalia Audio
Anomalia Audio
Ho una Emblema 3000V6 del 2003. Da 20 giorni non funziona piu' l'audio compreso quello del comando vocale. Mi sono informato per la sostituzione dell'amplificatore Bose, posto nel baule a dx, e costa 1250€+iva.
Siccome il fusibile montato sull'amplificatore Bose non è guasto, ho dubbi che sia quello il problema.
Ho richiesto alla casa madre se potevo avere lo schema elettrico dell'impianto audio, ma non rilasciano documentazione e propongono l'acquisto del "Manuale del Riparatore" .
Qualcuno mi puo' aiutare e inviarmi lo schema elettrico del sistema audio?...grazie.
Siccome il fusibile montato sull'amplificatore Bose non è guasto, ho dubbi che sia quello il problema.
Ho richiesto alla casa madre se potevo avere lo schema elettrico dell'impianto audio, ma non rilasciano documentazione e propongono l'acquisto del "Manuale del Riparatore" .
Qualcuno mi puo' aiutare e inviarmi lo schema elettrico del sistema audio?...grazie.
Re: Anomalia Audio
Se mi mandi l'indirizzo ti spedisco il cd con tutti gli schemi x Thesis .Ma sei sicuro che è l'amplificatore il problema?
ciao Giorgio
ciao Giorgio
spero non lo sia, sono riuscito ad acquistare il CD di assistenza tecnica della thesis.
Comunque se hai degli schemi elettrici mi fai una cortesia.
NB: se ti puo interessare il mio cd fammi sapere, proprio stamattina lo sto visionando e ci sono tante cose interessanti, anche molto tecniche.ciao
Comunque se hai degli schemi elettrici mi fai una cortesia.
NB: se ti puo interessare il mio cd fammi sapere, proprio stamattina lo sto visionando e ci sono tante cose interessanti, anche molto tecniche.ciao
Probabilmente è lo stesso che ho io e dovrebbero esserci anche gli schemi elettrici,comunque se dovesse essere l'amplificatore (ne dubito però) su ebay li trovi a prezzi molto ragionevoli
ciao Giorgio
ciao Giorgio
no, nemmeno quella..è tutto muto.
nel week end verifico le masse dell'amplificatore.
Sul CD ho trovato lo schema...
nel week end verifico le masse dell'amplificatore.
Sul CD ho trovato lo schema...
Se è l'amplificatore guarda questo
http://cgi.ebay.it/Lancia-Thesis-Bose-E ... dZViewItem
ciao Giorgio
http://cgi.ebay.it/Lancia-Thesis-Bose-E ... dZViewItem
ciao Giorgio
grazie Giorgio, l'ho appena acquistato. Sono in debito ...
Visto il prezzo ben 15 volte inferiore l'ho preso lo stesso anche se ho il dubbio che sia quello guasto , ma cosi non perdo tempo in tante diagnosi. ciao
Visto il prezzo ben 15 volte inferiore l'ho preso lo stesso anche se ho il dubbio che sia quello guasto , ma cosi non perdo tempo in tante diagnosi. ciao
Sostituito. tutto ok....era guasto l'amplificatore ...anche se il fusibile non saltava....ciao