A quanti di voi è accaduto?

Mercatino
Gallery
dege

Re: A quanti di voi è accaduto?

Messaggio da leggere da dege »

amico mio piena solidarieta'! purtroppo il mondo e' pieno di incivili e invidiosi!non so che ci passa per la testa a certuni, e' capitato anche a me cose che capitano, spero x loro di non trovarmi mai di fronte a uno di questi che graffiano le macchine senno lo sdrumo!!!!
fuorisoglia

Re: La solidarietà...

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

...è quello che generalmente si da in questi casi.
Certo che due cazzotti a beccarli sul fatto sarebbero legittimi, ma poi è meglio non trovarceli perchè si passerebbe in un attimo dalla parte del torto e magari in qualche bel tribunale a patteggiare spese mediche e fisioterapiche sostenute dallo "sfregiatore"...
davide

Re: La solidarietà...

Messaggio da leggere da davide »

Al mio piccolino ciccolatino, la Musa, le hanno rigato il cofano penso con della carta a vetro o qualcosa di simile. Così vado in giro con una riga verticale larga 2 dita che prende tutto il cofano e che ha sfiorato anche la calandra. STI' BASTARDI MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolo

Messaggio da leggere da paolo »

La mia ha un leggero sfregio sulla portiera del guidatore, ma sembra più un gesto involontario che di un vandalo.
Ricordo invece che anni fa qualcuno ha pensato bene di rigare cofano e parafanghi della mia Y con DUE giorni di vita. Fortunatamente il danno è stato quasi interamente pagato dall'assicurazione (con polizza atti vandalici).
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Dispiace che l'invidia o la maleducazione o peggio possano recar danni in questa maniera.
Anche a me è toccato tanto che avevo in mente di collegare la bobina con un morsetto alla carrozzeria e metterci un bell'avviso: "Pericolo corrente elettrica a 20.000V" nella speranza di trovare il vandalo al mattino ancora attaccato alla carrozzeria con il suo punteruolo dalla sera prima con i capelli ritti!!!!

Sarebbe un bel diversivo ma con tutti i bambini e le brave persone che ci sono in giro non è ovviamente il caso di installare un simile accessorio... e se poi il proprietario si dimenticasse di averlo inserito?!?!?!?!?

Un consiglio che posso dare a quelli che subiscono questo tipo di danno è di acquistare lo stick colore della propria Musa e con pazienza ripassare il graffio, un tanto per poter applicare lo stick trasparente che evita eventuali processi di ruggine. Io l'ho dovuto fare e così ho salvato la carrozzeria.
Rispondi

Torna a “Musa”