fiat idea - lancia musa
-
annamaria
fiat idea - lancia musa
ciao ragazzi
stavo vedendo delle foto della Fiat Idea!
che impressione!
gli interni sono identici alla nostra Bimba!
trovo un po squallido tutto ciò! xchè fare 2 auto identiche?
sarà sicuramente più bella la Musa, però alla fine sono identiche e questa cosa mi disturba proprio.
ed il prezzo alla fine si scosta di poco?
qual è il motivo della creazione di 2 gemelle?
stavo vedendo delle foto della Fiat Idea!
che impressione!
gli interni sono identici alla nostra Bimba!
trovo un po squallido tutto ciò! xchè fare 2 auto identiche?
sarà sicuramente più bella la Musa, però alla fine sono identiche e questa cosa mi disturba proprio.
ed il prezzo alla fine si scosta di poco?
qual è il motivo della creazione di 2 gemelle?
-
annamaria
aggiungo....
... e mi disturba sentire da persone " ma dai è identica all'Idea"
aiutooooo che nervosismo!!!
aiutooooo che nervosismo!!!
-
Musa Fan
Re: fiat idea - lancia musa
ciao Annamaria,
Trovo inoltre che Musa e l'idea sono molto simili, in più, molto diversamente in dettaglio. me Musa soddisfo molto più meglio a causa dei particolari.
Saluti,
Elena
Trovo inoltre che Musa e l'idea sono molto simili, in più, molto diversamente in dettaglio. me Musa soddisfo molto più meglio a causa dei particolari.
Saluti,
Elena
-
boric
Re: aggiungo....
la Musa condivide il pianale e la progettazione con la Fiat Idea è una scelta di mercato del gruppo Fiat per ridurre i costi, solo che la Lancia ha finiture migliori. Se poi vogliamo dirla tutta è ucita prima l'idea e poi la musa
: Questa politica commerciale è usata da tutte le case... ad esempio citroen C1 - peugeot 107 e toyota Aygo sono identiche, Fiat Ulysse Peugeot 807 Lancia Phedra e Citroen Evasion pure, Wolkswagen - Skoda stesso pianale. etc etc...
-
Francesco
Diciamo che la idea è l'apripista della categoria in Fiat, visto il successo ,hanno fatto anche la versione "di lusso" mantenendo molti particolari costruttivi e migliorando le finiture.
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco
-
NicoMar
Dai Anna Maria,
le persone che ti hanno detto " ma dai è identica all'Idea" o hanno un'Idea e rosicano d'invidia per non aver comprato una Musa o hanno il gusto estetico di un barbaro!
Mio cognato ha comprato un'Idea otto mesi prima del mio acquisto. Mia sorella, che inizialmente vantava fino alla noia l'acquisto fatto, da quando ha visto la mia Musa non fiata più!
Stesso telaio? Stesso motore? Chi se ne frega. Sono i particolari e le rifiniture che contano. La gente si gira se passa una Musa, non se passa un'Idea.
Saluti
Nico
le persone che ti hanno detto " ma dai è identica all'Idea" o hanno un'Idea e rosicano d'invidia per non aver comprato una Musa o hanno il gusto estetico di un barbaro!
Mio cognato ha comprato un'Idea otto mesi prima del mio acquisto. Mia sorella, che inizialmente vantava fino alla noia l'acquisto fatto, da quando ha visto la mia Musa non fiata più!
Stesso telaio? Stesso motore? Chi se ne frega. Sono i particolari e le rifiniture che contano. La gente si gira se passa una Musa, non se passa un'Idea.
Saluti
Nico
-
renato
scusa Annamaria se può sembrarti un sfottò: ma sembra dai tui messaggi che prima abbia prima comprato la macchina , poi hai chiesto consiglio a pappà poi leggi 4R, poi ti preoccupi di antifurti e portellone , e poi della cugina povera: di solito s'è fatto più o meno il contrario
))
Comunque l' importante è che tu abbia la Musa , piuttosto che idea o A o altro bruttume, ciao
Comunque l' importante è che tu abbia la Musa , piuttosto che idea o A o altro bruttume, ciao
-
annamaria
no caro amicone ti ho dato un'impressione sbagliata, davvero
xchè il mio acquisto è stato studiato
e se ho posto degli interrogativi era solo x curiosità, xchè mi piace parlare con voi che siete sicuramente più preparati di me, xchè è mia prima auto del tutto nuova e quindi sono semplicemente presa da questa cosa.
stai pur certo che la mia musetta mi piace sempre piu e che mi blocco nel mio box ad ammirarla!
xchè il mio acquisto è stato studiato
e se ho posto degli interrogativi era solo x curiosità, xchè mi piace parlare con voi che siete sicuramente più preparati di me, xchè è mia prima auto del tutto nuova e quindi sono semplicemente presa da questa cosa.
stai pur certo che la mia musetta mi piace sempre piu e che mi blocco nel mio box ad ammirarla!
-
dege
salve ha tutti onestamente io ho una fiat idea grigio riservato-alias-grigio rossini che esteramente e internamente e' molto uguale alla musa ansi io preferisco la fiat idea xche voi cn la musa avete comprato la stessa auto cn 3-4 mila auro in piu!! io la mia emotion lo comprata 18mila euro e ha molte piu cose della musa-ESP-hi holder-6 airbag autoclima- e che costa anche di piu!! quindi sono mica scemo a comprare un auto uguale alla mia che costa 4mila euro in piu???ragionate lo faccio solo io sto ragionamento o altre migliaglia di pers che non hanno preso la musa ma l'idea??????
-
fuorisoglia
Re: Vabbè...
...anch'io ho comprato la Musa a 18.400 euro nel sett.2004 senza rendere nulla indietro e scontata di 2.300 euro dal listino.
E'una Platino super accessoriata, quindi non ho fatto un brutto affare.
Saluti
E'una Platino super accessoriata, quindi non ho fatto un brutto affare.
Saluti