Musa - Produzione
-
Musa Fan
Musa - Produzione
Salve insieme,
Qualcuno sa, dove in Italia (quali posizioni) Musa è prodotta?
Grazie!
Ciao.
Qualcuno sa, dove in Italia (quali posizioni) Musa è prodotta?
Grazie!
Ciao.
-
emanuele
Re: Musa - Produzione
L'assemblaggio viene eseguito nelle carrozzerie di Fiat a Mirafiori mentre le motorizzazioni complete provengono dai seguenti stabilimenti:
1.4 16V Benzina Fiat Termoli (CB)
1.3 Multijet Diesel Fiat Power Train Polonia ( Bielsko Biala )
1.6 & 1.9 JTD Diesel F.M.A. (FABBRICA MOTORI AVELLINO) Pratola Serra (AV)
Ciao
1.4 16V Benzina Fiat Termoli (CB)
1.3 Multijet Diesel Fiat Power Train Polonia ( Bielsko Biala )
1.6 & 1.9 JTD Diesel F.M.A. (FABBRICA MOTORI AVELLINO) Pratola Serra (AV)
Ciao
-
Musa Fan
Mille grazie per la risposta!
Come posso visitare Mirafiori? È ci un Exkursion là?
Mi piace mia Musa molto, macchina perfetta. Ho una Musa 1.4 16V DFN Rossini grigio , vorei sapere molti informazioni ma non ce informazioni nel forum austriaco.
Molti saluti dal Salisburgo!
-
flavio
grazie all'amico austriaco,e buona musa ,di che anno è ,e quanti km hai fatto?
-
Musa Fan
Mia Musa sona prodotta al 2005 e ho fatto circa 60.000 km senza problemi. Musa é per me macchina perfetta,
perché é molto bella macchina con stile buono. Ho trovato forum tedesco ma non cé buoni lancisti lá, perche questi esseri umani grumble soltanto e sono unsympatichi per me.
Ho comprato un libro di Historia di Lancia, perche questa macchina é un sogno, Musa é me un honour e grande piacere.
A Salisburgo non ce molto Musa, ho trovato una Musa grigia e una nera.
perché é molto bella macchina con stile buono. Ho trovato forum tedesco ma non cé buoni lancisti lá, perche questi esseri umani grumble soltanto e sono unsympatichi per me.
Ho comprato un libro di Historia di Lancia, perche questa macchina é un sogno, Musa é me un honour e grande piacere.
A Salisburgo non ce molto Musa, ho trovato una Musa grigia e una nera.
-
flavio
ciao, adesso hai scoperto questo forum ,vedrai che ti troverai benissimo,sono tutti gentili e con tanta buona volontà,e se vuoi scambiare le tue opinioni sulla musa,sei nel sito giusto,buona giornata.
-
Musa Fan
ciao,
questo é buono forum.
Ho comprato per la Musa un Blaupunkt Bluetooth Interface e ho inserito nel radio della Musa, posso telefono via bluetooth e audare la musica del mp3.
)
Buon il fino settimana!
questo é buono forum.
Ho comprato per la Musa un Blaupunkt Bluetooth Interface e ho inserito nel radio della Musa, posso telefono via bluetooth e audare la musica del mp3.
Buon il fino settimana!
-
Musa Fan
scusa,
sono a salisburgo, ho fatto il corso di lingua italiana ma non posso scrivo molto bene
)
Provo scrivere in italiano perche non ce forum buono per le austriachi.
sono a salisburgo, ho fatto il corso di lingua italiana ma non posso scrivo molto bene
Provo scrivere in italiano perche non ce forum buono per le austriachi.
-
flavio
no jumarco,non ci prende in giro ,quelli di lingua tedesca,hanno difficoltà a tradurre in italiano e molte volte rovesciano le frasi ,ma per chi vuol capire ,si esprime abbastanza,e non guardiamo solo gli errori,importante che è un musista,quasi solitario in austria,ciao