eh eh eh... da un po' di giorni sentivo una vibrazione nuova provenire dal lato dx dell'auto... finalmente l'ho identificata nelle plastiche chiare della porta passeggero anteriore (quelle del tascone portaoggetti per intenderci)... come se internamente ci fosse qualcosa di mollato che vibra con l'accelerazione dell'auto... cosa sarà cosa non sarà... e chi lo sa!!! ieri sera casualmente ho visto che una delle tre viti finali sotto porta che tengono la plastica unita al portellone era un po' allentata e la plastica aveva un po' di "gioco"... che sia questa piccolezza a causare il tutto?!? bah, per ora l'ho stretta al massimo e già che c'ero ho stretto meglio anche le altre due... però non ho ancora avuto modo di fare un tragitto per "apprezzare" i risultati di questo primo tentativo... vedremo... a voi mai successo?
non intendo una vibrazione (che ce ne son molte!! eh eh) ma questo tipo di vibrazione!!! inizialmente pensavo fosse la cintura di sicurezza ma l'ho esclusa.
oldMusa newVibration :)
-
fabio
Re: oldMusa newVibration :)
ciao, anche a me stesso rumorino, pero' non lo fa sempre ma spesso. pensavo anche io venisse dalla cintura.....
invece mi dici di no.
appena ho 1 attimo ci guardo.
ciao
invece mi dici di no.
appena ho 1 attimo ci guardo.
ciao
-
annamaria
anche io! ricordo di averlo scritto da qualche parte, cmq ripeto.. anche io avverto una vibrazione proveniente dal lato passeggero anteriore o posteriore destro..
come se penzolasse un qualcosa...boooo
come se penzolasse un qualcosa...boooo
-
MusoDiMusa
eh eh eh... io ho fissato sta minkia di vite... orbene... pareva non vibrare più.
...pareva, appunto!!!
...pareva, appunto!!!
-
MusoDiMusa
....mistero!!! ieri non la faceva più... ore ne è rimasta solo un'altra che sembra provenire dal retro!