portellone posteriore
-
annamaria
portellone posteriore
scusate se vi sto bombardando di quesiti
mi vengono in mente:-)
ma la parte superiore del nuovo portellone posteriore si alza separatamente?
mi vengono in mente:-)
ma la parte superiore del nuovo portellone posteriore si alza separatamente?
-
Ale V.
Re: portellone posteriore
No, anche se l'avevo letto da qualche parte. Ma evidentemente erano indiscrezioni false poichè il nuovo modello aveva ancora da uscire.
Ciao
Alessandro
Ciao
Alessandro
-
flavio
ciao, più che annamaria ti chiameremo terremoto,dato la tua voglia di chiarimenti sulla musa, comunque va bene così e benvenuta tra le muse , ma tuo papà è contento che hai comprato la musa? giudizio da meccanico.flavio.
-
MusoDiMusa
eh eh... ben vengano le richieste... così noi possessori di oldMusa conosciamo meglio questa nuova nata!!! io ne sto vedendo molte e molte le vedo grigiometallizzato... inizialmente le preferivo ma, a essere sincero, mi piace più il retro della old... più... old-style! un po' più fashion e meno moderno!!! ma sono solo pareri personali!!!
-
annamaria
ciao flavio
scusatemi x il terremoto!
si mio padre è proprio contento! è proprio nella mia natura voler approfondire sempre.
sorry
scusatemi x il terremoto!
si mio padre è proprio contento! è proprio nella mia natura voler approfondire sempre.
sorry
-
flavio
non preoccuparti ,a me piacciono le persone vivaci, e non dormienti.ricorda sempre che la curiosità ,è la fonte del sapere,e se devi chiedere,chiedi pure,quelli della musa è gente speciale ,penso che ti sarai accorta,di quanta gentilezza e disponibilità.nei confronti di tutti.ciao