il 02-02-2008 ho ritirato la mia NEW MUSA ORO PLUS 1.3 MJT 90 CV, NERO MASACCIO, accessori al punto giusto
mi piace tantissimo esteticamente, sia all'esterno che all'interno
ho notato che :
- dietro si sta seduti molto comodi
- avanti, lato passeggero, cè spazio per una persona di normale statura, poco spazio x stendere le gambe x uno un po + alto
-bagagliaio ampio davvero
-comoda guida dall'alto
- abituata ad una macchina a benzina, avverto la lentezza iniziale del diesel ed al contrario il suo svegliarsi quando prende i giri
-su strada un po dissestata si balla un po, forse xchè sono troppo in alto col mio sedile, io bassina
( nel mio paese in prov di Bari le strade sono tutte rattoppate)
- x i consumi sto ancora studiando: con mezzo pieno ho percorso 350 km in misto, spero davvero di risparmiare €€€€€
-l'impianto stereo è ottimo, se alzo un po il volume mi isolo dal mondo, rischioso direi!
diciamo che nel complesso sono soddisfatta della scelta, peròòòòòòòòò
devo dirvi la verità: sono terrorizzata! ho letto troppi commenti su quest' auto e ho paura della ipotetica fregatura.
mio padre è un meccanico e mi ha tranquillizzata dicendomi che ogni auto ha i suoi difetti, però essendo la mia prima auto NUOVA NUOVA ho paura di aver commesso un errore e di aver speso tanti €€€ per una italiana.
non mi aggredite vi prego, ma illuminatemi e magari suggeritemi ciò che posso non aver notato in questa auto.
ciao a tutti