grazie

Mercatino
Gallery
Corrado

grazie

Messaggio da leggere da Corrado »

Grazie piccola per il piacere di tutti i lunghi viaggi fatti insieme a te e auguri per i tuoi 110 mila km.
Immagine
GiovanniT

Re: grazie

Messaggio da leggere da GiovanniT »

e visto che il viaggettino che hai fatto da poco (e che immagino farai abbastanza spesso) non e' certo una gita fuori porta, arrivare riposati e non troppo affaticati come mi dici e' un ottimo risultato.
GiovanniT
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Già, la Thesis si trova in quella foto nel cortile di mia mamma, a 1300 km da dove sto scrivendo.
E' un viaggio che faccio frequentemente, il prossimo fra tre settimane, in media 6/7 volte all'anno, spesso in auto.
Ho percorso questo tragitto con molte vetture, dalla Flavia di papà ai tempi sino alla Thesis, beh devo dire che fra tutte questa è quella che, con la dovuta contestualizzazione, ricorda di più la Flavia.
Certo non aveva l'aria condizionata, i sedili erano in sky e si attaccavano le cosce al rivestimento... ma ricordo sempre che sfilavamo via tra colonne di 600, 850, Simca 1000... e la sensazione per me bambino era già quella di essere un privilegiato.
Questa auto per me è la storia che, piacevolmente, si ripete.
Corrado
il Luca

Messaggio da leggere da il Luca »

Auguri alla tua bella anche da parte mia; molto fotogenica, non c'è che dire :-)
Ogni volta che la guardo mi convinco sempre più che è bellissima, come fa a non piacere un frontale così???

Ciao.
Luca.
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

è bellissima la thesis color grigio chiarissimo e vetri scuri
veramente da politico
lancia thema 140cv

Messaggio da leggere da lancia thema 140cv »

anche questa è bellissima come tutte le thesis
andreamxp

Messaggio da leggere da andreamxp »

Ciao Corrado ben tornato e auguri.
andrea
Francesco Patti

Messaggio da leggere da Francesco Patti »

Applausi a scena aperta alla «Thesis» di Corrado e a lui che ne canta poeticamente le gesta....
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Mi associo quanto detto da Francesco :o)))))stammi bene Corrado :o))

Ciao Gianni
RaffaeleBS

Messaggio da leggere da RaffaeleBS »

e grazie a te Corrado se ora, oltre ad una Phedra, ho in garage una emozionante Thesis.
RaffaeleBS
Rispondi

Torna a “Thesis”