DITE LA VERITA'
-
al
DITE LA VERITA'
Quanti di voi hanno spaccato la copertura in plastica che ricopre gli altoparlanti nelle portiere anteriori?
Avete ottenuto la sostituzione in garanzia? Grazie
Avete ottenuto la sostituzione in garanzia? Grazie
-
el principito
Re: DITE LA VERITA'
La copertura nonostante tutte le accortezze nel scendere e salire dall'auto qualche volta riceve delle botte e presenta dei piccoli bozzi, ma sinceramente per questo nessuno ti rimborsa la sostituzione!!
-
Francesco
Io ho stortato "a gancio" un fermaglio per carta e l'ho uasto per tirare avanti la zona rotta
dopo aver messo un pò di colla... per il momento tiene
Francesco
dopo aver messo un pò di colla... per il momento tiene
Francesco
-
tim8
DITE LA VERITA'
Cavoli...l'ho rotta proprio ieri sera, che nervi!! Sembra di fatta di carta velina.
-
flavio
ma cosa fate il karate in macchina?o eravate troppo presi con la vostra bella che ci do che ci do, sparando calci a destra e sinistra troppo presi dall'azione focosa
-
Gianlucaplus
Io come un cretino sono inciampato e l'ho rotta col ginocchio!!! Sostituita in occasione del I° tagliando...Chiaramente ho provato a farmela rientrare in garanzia ed effettivamente il meccanico mi ha "garantito" che l'avrei pagata...vabbè 12 euro e ti passa la paura...
Notte amici Musisti
Notte amici Musisti
-
luc
anche io l'ho rotta
il fatto che a tanti di noi è successo dimostra semplicemente che è troppo sottile
magari bastava un po di spessore in + e non si sarebbe rotta a nessuno
il fatto che a tanti di noi è successo dimostra semplicemente che è troppo sottile
magari bastava un po di spessore in + e non si sarebbe rotta a nessuno
-
f@b.io
Per la verità si è rotta pure a me una posteriore, lo avevo imputato ad una mia disattenzione ma a questo punto comincio a pensare che sia una questione di sottodimensionamento del componente...
-
MusoDiMusa
La mia non si è ancora rotta e spero mai si rompa!!! epperò in una musa usata che mi era stata proposta... effettivamente... era rotta!
-
renato
Re: DITE LA VERITA' :
vi si è rotta perchè la toccate con le scarpe dovendo salire/scendere in parcheggi stretti?
Perchè il piccolo grande difetto di non avere scatti sulla portiera permetterebbe di aprirla sempre al massimo possibile e quindi , il più delle volte di avere spazio a sufficienza per scendere senza "inciampare" nel pannello .
Io guido spesso con le scarpe antinfortunistiche ( quelle col puntale in acciaio) e non ho rotto niente; tuttalpiù qualche strisciata scura.
Perchè il piccolo grande difetto di non avere scatti sulla portiera permetterebbe di aprirla sempre al massimo possibile e quindi , il più delle volte di avere spazio a sufficienza per scendere senza "inciampare" nel pannello .
Io guido spesso con le scarpe antinfortunistiche ( quelle col puntale in acciaio) e non ho rotto niente; tuttalpiù qualche strisciata scura.