Ciao a tutti, volevo sapere se è presente il sensore antiinquinamento poichè il libretto non dice nulla a riguardo e mettendo il clima in "full auto" sento ugualmente lo smog esterno stando nel traffico.
Alessandro
Per chi ha il clima bizona...
-
Marco
Re: Per chi ha il clima bizona...
Dalle documentazioni tecniche risulta esserci.
In effetti talvolta, quando accendo il clima in "Full Auto", si attiva il ricircolo dell'aria interna.
Il sensore di smog è collegato all'attivazione/disattivazione del ricircolo.
In effetti talvolta, quando accendo il clima in "Full Auto", si attiva il ricircolo dell'aria interna.
Il sensore di smog è collegato all'attivazione/disattivazione del ricircolo.
-
Marco
...Come ricordo di aver letto, comunque molto utile aprire il tettuccio....
-
Ale V.
Anch'io avevo letto su un sito internet la sua presenza...poi mi sembra strano che non ci sia, visto che è presente sulla Lybra e funziona molto bene e dato anche che il clima bizona della Musa è praticamente lo stesso di quello della Thesis...
Il libretto dice che il ricircolo in "full auto" è regolato automaticamente ma non cita il sensore di smog.
Farò comunque altre prove nel traffico per verificare meglio e al limite aprirò il tettuccio come consiglia in un post Fuorisoglia.
Ciao e grazie
Il libretto dice che il ricircolo in "full auto" è regolato automaticamente ma non cita il sensore di smog.
Farò comunque altre prove nel traffico per verificare meglio e al limite aprirò il tettuccio come consiglia in un post Fuorisoglia.
Ciao e grazie
-
Enrico
Sì è presente anche se non c'è nulla che indichi il suo ingresso in funzione, se non l'attivazione del ricircolo.
ciao
ciao
-
f@b.io
Sulla mia di 3 anni vi dico che non è mai entrato in funzione...
devo preoccuparmi?
devo preoccuparmi?
-
Marco
Ho il tuo sensore è intasato... un po' come avere il naso otturato!... oppure i tuoi percorsi sono in luoghi ove lo smog non è particolarmente presente. Spero che tu rientri nella mia seconda ipotesi.
-
Ugo