lieta info
-
Jumarco
lieta info
ciao a tutti amici del forum volevo mettervi a conoscenza che è nata la mia seconda principessa,speriamo che la Musa mi possa bastare in quanto a spazio visto che non è mai trooppo.Ciao
-
fuorisoglia
Re: lieta info
Congratulazioni!!!!!
E'molto bella una frase del film Balla coi Lupi, che tra l'altro era in tv qualche settimana fa, quando l'indiano Uccello Scalciante dice a Balla coi Lupi..."...di tutte le piste percorribili di questa vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano.".
Bella frase, e verità assoluta.
Sono felice per te e per la tua famiglia.
La Musa (per ora)...ti basterà.
Un caro saluto.
E'molto bella una frase del film Balla coi Lupi, che tra l'altro era in tv qualche settimana fa, quando l'indiano Uccello Scalciante dice a Balla coi Lupi..."...di tutte le piste percorribili di questa vita quella più importante è quella che conduce all'essere umano.".
Bella frase, e verità assoluta.
Sono felice per te e per la tua famiglia.
La Musa (per ora)...ti basterà.
Un caro saluto.
-
luc
basterà ..basterà...
le principesse preferiscono stare sul velluto...nel lusso...
felicitazioni!!!
le principesse preferiscono stare sul velluto...nel lusso...
felicitazioni!!!
-
renato
auguri !
e se non ti bastasse la musa ti puoi sempreriovolgere alla Delta !
e se non ti bastasse la musa ti puoi sempreriovolgere alla Delta !
-
NicoMar
Auguri!!!
Anch'io "sono in attesa". Il mio bimbo nasce agli inizi di Marzo e per lui (OK lo ammetto... un po' anche per me) che ho comprato la mia Musa.
Saluti,
Nico
Anch'io "sono in attesa". Il mio bimbo nasce agli inizi di Marzo e per lui (OK lo ammetto... un po' anche per me) che ho comprato la mia Musa.
Saluti,
Nico
-
flavio
che bello ,siete molto umani,pensavo che gente come voi non esistessero più, onore a voi e le vostre ,famiglie da flavio ciao a tutti.