fruscio cassa destra

Mercatino
Gallery
MusoDiMusa

Re: fruscio cassa destra

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

... senza parole ...
luc

Messaggio da leggere da luc »

assurdo...
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

se tu mai trovassi una soluzione per favore mandami una mail a ponce77@tiscali.it
ti ringrazio

riassumendo:
la codifica dei cd non c'entra ( ho cambiato marca di supporti - masterizzatore - computer e vari programmi )
l' autoradio per 2 volte e' andata in assistenza ( quindi nessun problema all' uscita dell autoradio)
mi hanno cambiato il tweeter ( quindi nessun difetto sugli altoparlanti)

hanno provato la mia autoradio su un altra musa , ma il difetto era lo stesso sempre e solo in mp3

mi manca solo di provare un altra autoradio musa con mp3 sulla mia auto, ma visto che lo fa anche a te .......
luc

l'unica cosa che non mi quadra è perchè solo a noi?
lo dovrebbe fa su tutte no?
che anno è la tua? la mia 7/2005
MusoDiMusa

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

ma è così evidente la cosa? altrimenti mi verrebbe da pensare che lo fa su tutte ma la cosa è udibile solo a orecchi fini e soprattutto con i rumori dell'auto in moto si sente poco/niente... diversamente... cappero!!! robe da capitan ventosa di striscia!
ponce77

Messaggio da leggere da ponce77 »

luc ha scritto:
>
> l'unica cosa che non mi quadra è perchè solo a noi?
> lo dovrebbe fa su tutte no?
> che anno è la tua? la mia 7/2005

secondo me, non tutti se ne accorgono, poi c' e ' da dire che non tutti hanno l'autoradio mp3
cmq il fruscio e' evidentissimo tra un cambio di canzone e l'altra, anche il piu' sordo se ne dovrebbe accorgere .... e una volta udito il problema non smetti piu' di farci caso :)

la mia musa e ' del 12/2004
luc

si sente tanto in fasi "poco rumorose" dei pezzi
ad esempio solo piano o solo chitarra tantissimo
o tra un brano e l'altro...
non si sente tanto se senti "roba forte"..
ma è evidentissimo....smette solo se metti "pausa"....
chissa perchè poi solo a destra!!!!
e solo mp3!
mah.....

l'unica cosa che potrebbe aver causato questo è che la mia autoradio mp3 è una installazione successiva...nel senso che era la mia era "cd semplice" ma io ho recuperato da altra musa un autoradio mp3 e l'ho installato..quindi ho un mix di impianto stereo...casse modello base (e non bose! mi sembra che l'mp3 è abbinato al bose no?)....e quindi magari questo genera conflitti...anche se mi sembra strano....

io adoro la musa..ma cavolo ogni giorno ne tira fuori una..e poi le cose + assurde!

w capitan ventosa.........fiuuuuuuuu
Rispondi

Torna a “Musa”