classico tonfo piantone

Mercatino
Gallery
uinchidu

classico tonfo piantone

Messaggio da leggere da uinchidu »

ieri sera ritirato nuova musa, non ci crederete appena fuori dal concessionario, mi avvio ed eccolo il classico tonfo dallo sterzo al momento penso di avere sentito male proseguo ed al primo distributore entro eccolo di nuovo anche il passeggero lo a sentito, domanda cosa faccio,provo a fare mille km per vedere come si evolve o volo in coccessonaria (ragazzi sono preoccupato) per ste storia ciao
MusoDiMusa

Re: classico tonfo piantone

Messaggio da leggere da MusoDiMusa »

concessionaria
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Cavolo!
ma non sai che fortuna che ti sei fatto scappare!
Avevi la musa che accusava il difetto vicino al concessionario...
ed ora quando ti ricapita? ara che sembra che le musa abbiano un sensore che elimina il problema quando ti trovi a meno di 1 km dall'officina!
scherzi a parte, portala immediatamente... ed io che speravo che sta menata l'avessero messa a posto ed invece le nuove sono pure peggio delle vecchie.
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Che vergogna!
Ma se avessero sistemato quel problema invece di pensare a tanti led o cromature diverse...
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

io sono scettico,di solito ci si lamenta dopo un periodo di usura,non da nuova, come ha fatto avere gioco se è nuova?a meno che si sono dimenticati di stringere qualcosa?torna dal concessionario al più presto,almeno per fargliela provare se sei sicuro della fonte del tonfo,ciao.
aliele

Messaggio da leggere da aliele »

Anche io ho una Nuova Musa, devo dire che sentivo un tonfetto ogni qual volta portavo lo sterzo a fine corsa.

Essendo a conoscenza del difetto che come dite è cronico mi riservo di testare la vettura con un pò di km (già percordi 1000) e devo dire che dopo la prima settimana il tonfo non lo sento più.

Non so se è un caso e prima o poi ritornerà ma per il momento scomparso mi pare.

Si sente che sicula sono?

Aliele
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

non si capisce l'accento,potevi essere anche di bolzano,comunque quelli della musa non hanno regioni,hanno la musa che avvicina anche se ci sono 1000km di distanza,ciao
Corrado

Messaggio da leggere da Corrado »

Portala in concessionaria e poi facci sapere.
Certo, se ricordo bene la tua concessionaria è quella che ha perso la tua macchina e in cui ti han detto che il lettore MP3 ingoia i cd masterizzati, per cui io non mi fiderei più di tanto (vorrei poi sapere dove si acquistano i dischi con gli mp3 non masterizzati).
Io ho una New Musa come te, con qualche gadget di quelli che potenzialmente potrebbero dar noia (dfn, navi) ma noie in questi primi 5 mila km non ne ho avute e il tonfo non l'ho mai sentito, così come non l'ho mai sentito sulle due (2) Musa del mio più caro amico e di sua moglie, per cui son proprio curioso.
Ciao
Corrado
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Se non ho capito male o mi hanno detto una stupidata, pare ci siano in giro due tipi di piantone collassabile (cioè due "tubi" che scorrono uno nell'altro) uno di tipo a sezione triangolare e uno a sezione quadrata, credo che l'incriminato sia quello a sezione quadrata cioè presenta più gioco tra di loro.Infatti il famoso grasso di " cammello " serve per limitare il gioco stesso fin che dura.
Se così fosse mi chiedo perchè continuano a montare il tipo vecchio e difettoso, ma quanti ne hanno a magazzino??!!!
Ciao,
Francesco
gab

Messaggio da leggere da gab »

io che ho una musa del 2004 assicuro che che dopo la sostituzione della parte di piantone incriminata il tonfo e' sparito (SGRATT) ma soprattutto lo sterzo e' piu' preciso...
Rispondi

Torna a “Musa”