Ciao ragazzi,
da alcuni mesi sto provando le nuove mappe 2007/2008 sia Italia che Europa.
Vedo che sono più dettagliate rispetto le precedenti!
Voi che opinioni vi siete fatti?
Aspetto vostre considerazioni!!!
Mappe 2007/2008: come le trovate?
-
Marco
Re: Mappe 2007/2008: come le trovate?
Io le ordino questa mattina.
Solo Italia perchè il pacchetto Europa l'ho acquistato l'anno scorso e mi è stato fondamentale per un viaggio in Francia.
L'unica mappatura che non andava per niente bene era quella del Principato di Monaco: nell'edizione 2006/2007 mancano tantissime vie. Ho dovuto muovermi con le mie conoscenze stradali e tenere il Connect chiuso, poi l'ho riacceso per raggiungere altre destinazioni e direzioni.
Fornirò notizie sulla versione Italia non appena mi verrà consegnata e la installerò. Spero che, per ragioni di sicurezza, se ne possa fare copia ed utilizzarla.
Solo Italia perchè il pacchetto Europa l'ho acquistato l'anno scorso e mi è stato fondamentale per un viaggio in Francia.
L'unica mappatura che non andava per niente bene era quella del Principato di Monaco: nell'edizione 2006/2007 mancano tantissime vie. Ho dovuto muovermi con le mie conoscenze stradali e tenere il Connect chiuso, poi l'ho riacceso per raggiungere altre destinazioni e direzioni.
Fornirò notizie sulla versione Italia non appena mi verrà consegnata e la installerò. Spero che, per ragioni di sicurezza, se ne possa fare copia ed utilizzarla.
-
Pupone
Credo Marco che per uso personale si possa farne purchè sia possibile esibire l'originale.
Cmq ti consiglio la versione con 2 cd.
Ciao.
Cmq ti consiglio la versione con 2 cd.
Ciao.
-
Marco
Per quanto riguarda il Copyright si può utilizzare una copia possedendo l'originale, io infatti ne faccio solitamente due copie (non si sa mai... con quello che costa l'originale!): la copia nel Connect e originale ed una copia pronta a casa.
Utilizzo CD del tipo "-R" così sono sicuro che non ci sono problemi di lettura. Finora è sempre stato tutto OK.
Utilizzo CD del tipo "-R" così sono sicuro che non ci sono problemi di lettura. Finora è sempre stato tutto OK.
-
Pupone
Con le mie ho sperimentato una procedura x masterizzare le proprie copie dal proprio originale a 1X.
Ciao.
Ciao.
-
Marco
Un qualsiasi masterizzatore da PC e il software Nero funzionano perfettamente.
Sempre bene usare CD di marca nota (Sony, TDK, Verbatim, etc) e possibilmente del tipo "-R".
Sempre bene usare CD di marca nota (Sony, TDK, Verbatim, etc) e possibilmente del tipo "-R".