Chi ha comprato una vettura lancia nel 2007 dovrebbe ricevere entro 6 mesi un welcome pack con degli sconti per acquistare accessori lancia
http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll ... 1073770930
assieme dovrebbero arrivare i documenti per il concorso lancia privilege.
a qualcuno di voi è arrivato?
a me non è arrivato niente e il servizio clienti mi ha risposto che dipende dalla casa madre e non da loro.
ciao a tutti
federico
Concorso Lancia Privilege e Welcome Pack
-
NicoMar
Re: Concorso Lancia Privilege e Welcome Pack
Ciao Federico,
io ho comprato una Musa ad Ottobre 2007 ed ho ricevuto un quadernino in pelle prima di Natale. Incluso nel pacco c'erano anche dei depliants ma non erano riportati i prezzi degli accessori ne gli eventuali buoni sconto,
Pensi che si tratti del Welcome pack da te descritto o era solo un "regalo di Natale"?
Nico
io ho comprato una Musa ad Ottobre 2007 ed ho ricevuto un quadernino in pelle prima di Natale. Incluso nel pacco c'erano anche dei depliants ma non erano riportati i prezzi degli accessori ne gli eventuali buoni sconto,
Pensi che si tratti del Welcome pack da te descritto o era solo un "regalo di Natale"?
Nico
-
canfed
Si è arrivato anche a me il quadernini in pelle e i depliants, ma non hanno nienta a che fare
con Lancia Privilege e Welcome Pack.
Contatta il servizio clienti
ciao by federico
con Lancia Privilege e Welcome Pack.
Contatta il servizio clienti
ciao by federico
-
MusoDiMusa
a me non sono arrivati manco i quadernini in pelle...... grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
flavio
anche a me sono arrivati, con un pò di publicità di accessori della musa ciao.
-
michele
io oggi ho chiamato lancia e mi hanno detto che mi contatteranno a breve per spedirmi una lettera che seguirà il welcome pack confermandomi che chi ha acquistato la musa nel 2007 ne ha diritto , quindi amici affrettatevi ci potrebbe essere qualche sconto che potrebbe farci comodo.
-
canfed
Anche a me hanno dato la tua stessa risposta