Thesis e le donne

Mercatino
Gallery
Giuseppe

Thesis e le donne

Messaggio da leggere da Giuseppe »

Ho potuto notare, con immenso piacere che le donne guardano con ammirazione la mia bella thesis, che forse sia finita l'adorazione modaiola delle donne per le auto tedesche.
E poi che dire della possibilita' di un incontro galante in thesis con una bottiglietta di champagne messa proprio per caso nel bracciolo frigo....o dei sedili reclinabili automaticamente...
Vi aspetto numerosi e numerose per raccontare le Vostre esperienze....
Corrado

Re: Thesis e le donne

Messaggio da leggere da Corrado »

Eh caro Giuseppe, conosco mia moglie dal 1982, potrei raccontarti qualcosa dei sedili non reclinabili della 500 di suo nonno o della mia Panda 30...
Sulla comodissima Thesis invece non ho grandi racconti da fare ;-)
luciomar

Messaggio da leggere da luciomar »

proprio così... caro Corrado
Io l'ho conosciuta nel '72 ed avevo appena comperato la fulvia coupè con certi schienali che erano una bomba. Come sai me la sono ricomprata lo scorso anno ed in effetti ci facciamo delle gran... risate, pensando ai tempi che furono.
Ciao e viva lancia.
Corrado

Mi fai venire in mente il mio amico Livio appassionato fulvista che rievoca quei tempi con la fidanzata (ormai da decenni moglie)... e che l'anno scorso quando abbiamo fatto insieme il mitico Turini con le nostre Lancia diceva: ero lì con la mia Fulvia, mia moglie, le cassette di quei tempi... un tuffo nel passato.
Saranno cose banali ma l'amore per le storiche viene spesso da questi bei ricordi personali.
Vorrà dire che dovrò comprarmi una Panda 30 ;-)
Gianni

Messaggio da leggere da Gianni »

Corrado erano le mitiche cassette super 8 :o)))))

Ciao Gianni:o))))))
graziano

Messaggio da leggere da graziano »

Se i sedili della mia 8.32 potessero parlare.....bhè ne avrebbero da dire......spero in un futuro di provare quelli della thesis magari una 3.2
Tyreal

Messaggio da leggere da Tyreal »

Senza offesa per nessuno, ma se avessi una Thesis, non userei i sedili reclinabili: inviterei la ragazza a salire da me. Per la camporella vanno bene le coreane (auto).
Corrado

Tyreal ha scritto:
> Per la camporella vanno bene le coreane (auto).

Secondo me invece quel che serve è solo avere vent'anni...
luciomar

Messaggio da leggere da luciomar »

bravo....
oramai ci sono la fulvia, la thesis, la suite e..... tre volte...... ventanni.
andava meglio quando c'erano solo la fulvia ed i primi ventanni.
ciao e viva lancia
Rispondi

Torna a “Thesis”