Ciao, oggi ho ordinato la sostituta della mia 1,4 DFN cioccolato del 2006. Sostituita da 1,4 DFN color Cipria Gentileschi, accessori extra: vetri el. posteriori, blue&me, braccioli, sensori parcheggio. Arrivo previsto fine gennaio.
ciao
Ordinata oggi New Musa
-
francesco
Re: Ordinata oggi New Musa
ciao, mi potrebberero interessare i tuoi braccioli anche se il colore non coincide, se vuoi contattarmi ci potremmo metterere daccordo, non credo che abitiamo distante potrei tranquillamente venire a prendermeli, 347/5586858 ciao e grazie
-
Giulio70
Complimenti ottima scelta, il colore è stupendo, secondo me per la new Musa è il colore più bello, non a caso tutti i depliants e le pubblicità sono di quel colore.
E' finalmente un colore nuovo, ti posso garantire che tutti i miei amici e amiche, mi hanno fatto i complimenti per il colore.
Ci stanno molto bene anche i vetri posteriori oscurati.
E' finalmente un colore nuovo, ti posso garantire che tutti i miei amici e amiche, mi hanno fatto i complimenti per il colore.
Ci stanno molto bene anche i vetri posteriori oscurati.
-
francesco
Ciao posso sapere in quale rottamzione l'hai portata?
ciao e grazie
ciao e grazie
-
PatTV
Secondo me la cosa brutta di quel colore è il nome nel senso che lo fa associare a un qualcosa di femminile. Infatti per il momento gli amici mi sfottono poi quando lo vedranno son convinto che lo apprezzeranno. Se lo avessero chiamato grigio qualcosa o perla qualcosaltro. Comunque è un bel colore.