autoradio di serie

Mercatino
Gallery
fabio

autoradio di serie

Messaggio da leggere da fabio »

Salve a tutti,
sono entrato a far parte del club musa da una settimana, acquistando un'usato 1.4 perla vasari.
L'unico neo di quest'auto è la mancanza dello stereo di serie. Il vecchio proprietario aveva montato un kenwood ke a livello estetico é assolutamente inguardabile nella mia musa.
Mi chiedevo se avete soluzioni oltre all'acquisto dello stereo di serie (che penso costi almeno 600 euro e non sia dotato di lettore mp3). Help me please....ci sono prodotti ke konoscete con ottime funzionalità ed estetica integrabile alla mia musa?
PatTV

Re: autoradio di serie

Messaggio da leggere da PatTV »

E provare a recuperare un originale da un demolitore? Io la settimana prossima demolisco la mia causa incidente se sei in zona tv o limitrofe volendo ci si mette d'accordo. Ciao
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

Su ebay lo trovi a meno di 100 euro.
Credo che se metti un npost preciso lo troverai anche sul forum perchè molti di noi sono insoddisfatti delle prestazioni della nostra autoradio.
alessandro

Messaggio da leggere da alessandro »

http://cgi.ebay.it/AUTORADIO-ORIGINALE- ... MUSA-COME-
NUOVA_W0QQitemZ120201225812QQihZ002QQcategoryZ39756Q
QssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
fabio

grazie ragazzi.
su ebay in effetti ho trovato tutto,
però mi riferisco a pattv ..non sono della tua zona ma se accetti il pagamento in contrassegno ci si mette d'accordo, senza nessun problema.

ragazzi ma di serie con mp3 non esiste vero?!
fabio

un'altra domanda per alessandro e chi ha sostituito lo stereo di serie.

mi dite quale avete messo? anche io preferire a quello di serie uno con mp3 e con migliori caratteristiche, ma a livello estetico non verrà a stonare?! mi riferisco soprattutto alla dimensione.
Il kenwood che ho installato al momento occupa solo una plancia e quella superiore é tipo porta oggetti, ma é orribile. Inoltre le luci del computer di bordo sono arancioni, mentre quelle dello stereo color ghiaccio.

help! thanks
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

Ciao domani devo passare in concessionaria vedo come mi metto d'accordo con loro e poi ti faccio sapere. Il mio è la versione mp3
fabio

ok pat allora aspetto tue notizie..ciao
fabio

X PAT TV

non mi hai dato + tue notizie...attendo ciao :)
Rispondi

Torna a “Musa”