Fine Anno - Quando Immatricolare?

Mercatino
Gallery
aliele

Fine Anno - Quando Immatricolare?

Messaggio da leggere da aliele »

Salve a tutti,

questa mattina mi ha chiamata il concessionario, è arrivata la Musaaaaaaaaa, evvai!

Sono però dibattuto su quando immatricolare se nel 2007 o nel 2008; il conce mi ha detto che immatricolerebbero giorno 27, io a questo punto opterei per il 2 gennaio ma mi è stato detto che perderei i benefici dell'anno di assicurazione che pare Lancia "omaggi" per le vetture immatricolate nel 2007.

Che fare quindi, perdere 1 anno di valutazione o rinunciare all'assicurazione omaggio?

Chi mi aiuta nella decisione, avete tempo fino a lunedì 24 lorer 9:00 :-)

Grazie a tutti ed Auguri.

Aliele
francesco99

Re: Fine Anno - Quando Immatricolare?

Messaggio da leggere da francesco99 »

io aspetterei il 2008, primo immatricolata un anno dopo se dovessi venderla fra 3/4 anni ti vale almeno 1000 euro, secondo non è detto che non avrai lo stesso l'il furto incendio gratuito, a volte fino all'ultimo non lo sa neanche il conce, ma di questi tempi gli incentivi passando il tempo migliorano, non peggiorano
PatTV

Messaggio da leggere da PatTV »

Secondo me aspetta il 2 gennaio. A voglia con 1000 euro di maggior quotazione futura quante annualità di furto incendio che ti paghi.
aliele

Messaggio da leggere da aliele »

Grazie per le risposte. In realtà anche io vorrei immatricolarfe nel 2008 ma il concessionario mi dice, appunto, che perderei questo plus dell'assicurazione incendio e furto per 1 anno.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Se perdi solo l'assicurazione è ragionevole il 2008 ma se si perdono anche eventuali contributi e/o sconti, e decisamente meglio subito. Fatti scrivere bene nel contratto le condizioni di acquisto relative all'immatricolazione nel 2008...si sa mai!!!
Ciao,
Francesco
Rispondi

Torna a “Musa”