Avaria Skyhook
Avaria Skyhook
Carissimi amici del forum è da quando ho comprato la mia thesis che mi appare sul display questo msg "Avaria Skyhook" ho fatto controllare la macchina con l'examiner fiat e mi ahnno detto che è tutto a posto, ho notato anche che la macchina è un pochino morbida di sopsensioni , e devo dire che vengo da una k , non sarà tutto da imputarsi al cattivo funzionamento dello Skyhook?
Re: Avaria Skyhook
giuseppe ha scritto:
>
>> ahnno detto che è tutto a posto, ho notato anche che la
> macchina è un pochino morbida di sopsensioni , e devo dire
> che vengo da una k , non sarà tutto da imputarsi al cattivo
> funzionamento dello Skyhook?
Se trovi la Thesis morbida credo proprio ci sia qualcosa che non va, è una vettura tutt'altro che morbida.
Corrado
>
>> ahnno detto che è tutto a posto, ho notato anche che la
> macchina è un pochino morbida di sopsensioni , e devo dire
> che vengo da una k , non sarà tutto da imputarsi al cattivo
> funzionamento dello Skyhook?
Se trovi la Thesis morbida credo proprio ci sia qualcosa che non va, è una vettura tutt'altro che morbida.
Corrado
Non ho provato la K, però in linea di massima credo di poter dire che il funzionamento degli skyhook in molte situazioni possa far pensare ad una vettura morbida...
Tra l'altro gli skyhook.. a macchina ferma sono molto rigidi. e impossibile praticamente muovere il corpo vettura....
Il non funzionamento credo che renda la macchina molto rigida (anche se bisognerebbe vedere cosa accade quando è in avaria...) però.. secondo me se a vettura ferma non riesci a muoverla.. (rigidissima) mentre in movimento ti sembra morbida.. (ma non ha beccheggi e rollio eccessivo) tutto dovrebbe essere a posto..
La spia avaria skyhook si è accesa anche a me qualche volta.. ma solo all'avviamento.. poi andava via da sola... e se comunque provavo a riavviare il motore non riappariva più....
Tra l'altro gli skyhook.. a macchina ferma sono molto rigidi. e impossibile praticamente muovere il corpo vettura....
Il non funzionamento credo che renda la macchina molto rigida (anche se bisognerebbe vedere cosa accade quando è in avaria...) però.. secondo me se a vettura ferma non riesci a muoverla.. (rigidissima) mentre in movimento ti sembra morbida.. (ma non ha beccheggi e rollio eccessivo) tutto dovrebbe essere a posto..
La spia avaria skyhook si è accesa anche a me qualche volta.. ma solo all'avviamento.. poi andava via da sola... e se comunque provavo a riavviare il motore non riappariva più....
L'avaria delle sospensioni causa una forte rigidezza della vettura, praticamente si balla nell'abitacolo tipo auto assettata per il rally. Ogni tanto mi succede dopo l'avviamento dell'auto lasciata ferma . Si risolve tutto , compreso la segnalazione di allarme , dopo averla spenta e riaccesa. Quindi se la senti addirittura morbida credo sia erata solo la segnalazione ma le sospensioni funzionano corettamente.