precauzioni antigelo
-
luc
Re: precauzioni antigelo
anche io devo partire per la montagna
ho preso un additivo Agib...roar si chiama
però qualcuno mi sconsiglia gli additivi...e dice meglio 3/4 litri di benzina ogni pieno di gasolio...
secondo voi?
Ps devo prendere le catene..avendo 195/60/15 delle 12mm vanno bene? ho trovato delle catene al supermerc 35 euro ..sembrano niente male marca "simaka"..prodotte a belluno mi pare..datemi un cosiglio
grazie in anticipo!!
ho preso un additivo Agib...roar si chiama
però qualcuno mi sconsiglia gli additivi...e dice meglio 3/4 litri di benzina ogni pieno di gasolio...
secondo voi?
Ps devo prendere le catene..avendo 195/60/15 delle 12mm vanno bene? ho trovato delle catene al supermerc 35 euro ..sembrano niente male marca "simaka"..prodotte a belluno mi pare..datemi un cosiglio
grazie in anticipo!!
-
Iltubero
Altra piccola precauzione: evitate, dove possibile, di far stazionare la macchina con il freno a mano tirato.
Rischiate ( i casi sono poco frequenti ma ci sono ) che le ganasce rimangano incastrate.
Ciao
Simone
Rischiate ( i casi sono poco frequenti ma ci sono ) che le ganasce rimangano incastrate.
Ciao
Simone
-
Marco
Mischiare BENZINA e GASOLIO?
Io non lo farei.
Gli additivi oggi in commercio sono validi e non creano problemi ai motori.
Quelli delle marche più blasonate sono affidabili.
SIMAKA sono prodotte a Molteno (Lecco).
Visita il loro sito: www.simaka.it
Hanno certificazioni anche in Germania, dovrebbero essere un buon prodotto.
Sono molto valide le WEISSENFELS, prodotte a Tarvisio (UD) che hanno una linea adatta anche per il ghiaccio.
E' importante che siano fatte bene e con ganci di sicurezza veramente "sicuri" perchè se si sganciano in marcia si possono fare dei bei danni!
Io non lo farei.
Gli additivi oggi in commercio sono validi e non creano problemi ai motori.
Quelli delle marche più blasonate sono affidabili.
SIMAKA sono prodotte a Molteno (Lecco).
Visita il loro sito: www.simaka.it
Hanno certificazioni anche in Germania, dovrebbero essere un buon prodotto.
Sono molto valide le WEISSENFELS, prodotte a Tarvisio (UD) che hanno una linea adatta anche per il ghiaccio.
E' importante che siano fatte bene e con ganci di sicurezza veramente "sicuri" perchè se si sganciano in marcia si possono fare dei bei danni!
-
luc
ok grazie
ho visto che le simaka altro non sono che la blasonata koning
ho visto che le simaka altro non sono che la blasonata koning