lo dico per felicità.....

Mercatino
Gallery
marco

lo dico per felicità.....

Messaggio da leggere da marco »

ragazzi /e musisti, volevo esternare la mia gioia ( e non quella del mio portafoglio ) , oggi ho ordinato la new fantastica MUsa 14 platino benzina ( speriamo che scenda il prezzo del carburante hehehe ) con dei optional , dfn .... cerchi 16 bicolore...sensori di parcheggio... e chiavetta usb + blueme ecc ecc......... al prezzo indovinate voi quanto..hehehe è una botta per me ve lo dico subito hehehe.Cmq sono felice perora, speriamo anche in futuro. ciao ragazzi
Jumarco

Re: lo dico per felicità.....

Messaggio da leggere da Jumarco »

secondo me scontata l'hai pagata al max 20500Euro giusto?
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

secondo me la concessionaria te l'ha regalata a patto che giri con gli adesivi promozionali vedendo la strada attraverso la "O" della scritta "C O NCESSIONARIA" ben attaccata sul parabrezza.

Bravo, hai scelto bene... benvenuto nel mondo di questi pazzi pazzi musisti!!!!!!!
marco

Messaggio da leggere da marco »

allora, il concessionario tutto compreso , la valutata 22 800 euro, dando il mio rottamino del valore di 0 e che non pigliavo nemmeno il contributo statale, alla fine la pago 19300....che dite ??? di + non sono riuscito a tirare heheheh...... cmq ora aspetto di provarla...... buona serata musisti
Boiler

Messaggio da leggere da Boiler »

....tanto ti rifarai in carburante....:(((
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Ottimo, tutto guadagnato, considerando che i Concessionari vivono di numeri sul nuovo e di ritiro dell'usato in quanto i margini di guadagno sulla singola vendita sono bassissimi.

Rinnovo il mio benvenuto nel mondo dei musisti e facci sapere quando l'hai ritirata che...
... ti tartassiamo per bene per sapere come va!!!!!
gab

Messaggio da leggere da gab »

guarda l'unica cosa di cui non mi sono lamentato della musa e' il consumo...
la mia e' passata dai 13Km/l iniziali agli attuali 14,5 -15 Km/l, poi considera che
il gasolio esentasse ha gia' pareggiato il conto della benza, che costa di piu' solo per le
imposte aggiuntive....
(e' una legge di mercato... la domanda di gasolio e' molto maggiore poiche' anche se imezzi ne consumano meno ormai si immatricolano perlopiu' diesel)
.....
.......poi puoi sempre scegliere il metano in futuro qualora divenisse insostenibile!

insomma se non fai troppa strada e' ancora la scelta giusta!
renato

Messaggio da leggere da renato »

allora sei fortunato : io più di 12 km\l effettivi non ottengo , pazienza.
Rispondi

Torna a “Musa”