Ho provato le termiche sulla neve.

Mercatino
Gallery
francesco99

Re: Ho provato le termiche sulla neve.

Messaggio da leggere da francesco99 »

se fate un giro su ebay si trovano cerchi in lega, in lamiera e copricerchi con prezzi buoni
io ho preso i cerchi in lega e ho montato le gomme termiche su quelli in lamiera che avevo
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Io preferisco l'acquisto a nuovo o usato presso gommisti in quanto utilizzando l'apparecchiatura per l'equilibratura si può verificare immediatamente se il cerchio è a posto oppure no.

Occasioni di nuovo mai utilizzato a buon prezzo ce ne sono sempre e buono per chi le trova.

Speriamo che la neve scenda copiosa. Io in particolare attendo le opinioni e le "prove su strada" di gomme termiche di quanti di voi le usano.

A presto.
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

ciao ,io personalmente sono sempre stato amico della neve ,e quando c'è esco subito a provare per divertirmi un po,e poi a cercare piazzali innevati per capire di più i limiti della macchina e gomme,e abituarsi un po alla guida,dosare la trazione e uso dei freni con molta attenzione serve sempre.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Utilissime le prove sui piazzali.
Un tempo mi ero procurato dei paletti conici bianco-rossi per fare prove di guida...
... un pomeriggio arrivarono sul piazzale, dove i giovani di mezza città si recavano a fare le loro prove libere, i Carabinieri che, invece di farmi la multa (dato che si era in assoluta sicurezza) utilizzarono la mia pista prova fatta con i paletti per dar dimostrazione delle loro doti di guida e mettere alla prova di slalom e frenate la Uno di servizio.
Un'oretta in cui tutti abbiamo imparato molto.

Una sera in montagna, con un paio di amici siamo stati dalle 9 all'una di notte a scorazzare su un piazzale innevato di fresco. Una goduria... il tempo volava... volevo provare le Pirelli Winter appena montate... che lezione!
Grazie Flavio di avermi fatto ricordare quei bei tempi.
Rispondi

Torna a “Musa”