Nuovo iscritto

Mercatino
Gallery
Nofear

Re: Nuovo iscritto

Messaggio da leggere da Nofear »

Boiler ha scritto:
>
> Dalle mie parti "andare a provare le gomme" significa fare
> sesso in automobile....

...Nella Musa...con quella cacchio di posizione "relax" del seggiolino (che non si ribalta ma al max arriva a 45°) ....è quasi impossibile "provar le gome" !!!! ;) ;) ;)
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Dalle mie invece si dice "andare a far dell'olio"...
Ma sai in Toscana non si parla che d'olio e di vino! ;-)
Bubby

Messaggio da leggere da Bubby »

Ben trovato e buona Musa.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Benvenuto nel mondo di questi pazzi musisti sulle loro macchine volanti!!

Io sono un sostenitore delle gomme invernali, soprattutto per il fatto che percorro spesso strade di montagna .
Gomme TOYO?
Basta che non sia: "...metto le TOYO e poi vado dal carrozziere che voglio... pardòn...voyo!!!!"... nel senso che le gomme Toyo di alcuni anni fa' avevano una pessima tenuta di strada e dalle mie parti si diceva così.

Provale... senza dare troppi "colpi al cerchio" e poi informaci sulle tue impressioni, senza dimenticare di indicarci il modello di pneumatico che hai scelto.
Io proprio oggi ho ordinato 4 copricerchi in plastica originali per i cerchi in ferro da 15" che uso per le invernali e faccio riposare le "estive" sui loro cerchi da 16" in garage... Ragazzi che salasso!! 4 copricerchi 115 Euro con sconto "officina"!!!! Ma almeno preservo mozzi e viti dal micidiale sale stradale e dai liquidi dei pelosoni a quattro zampe.
Iltubero

Messaggio da leggere da Iltubero »

Il modello e' qs:
Toyo SNOWPROX S 952 205/50 R16 91H RF
prima di scegliere ho fatto un bel giretto tu www.provadellagomma.com e tra tutte sono quelle che hanno ottenuto le valutazioni migliori.
Anche io all'inizio volevo prendere sia cerchi da 15 che gomme. Solo che tra tutto mi veniva a costare un 250€ in piu' circa.
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

ciao ,comunque ,visto che accoglienza?sei già dei nostri,potenza della musa,amata ,criticata,odiata,però con un potere di legare i possessori,e li fa sentire tutti amici,alle prossime.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

La cifra che ho speso per i cerchi in ferro era proprio quella, circa 250 Euro ma non ne ho trovati di usati.
L'ho fatto per praticità e perchè le monto da solo in garage utilizzando un bel crick da officina, come quelli che alcune settimane fa' erano in vendita al supermercato l'IDL.

Penso che tu abbia fatto una buona scelta, per le gomme.
Rispondi

Torna a “Musa”