Tergicristalli...questi sconosciuti!

Mercatino
Gallery
Frane

Tergicristalli...questi sconosciuti!

Messaggio da leggere da Frane »

Ormai è una sfida che ho intrapreso contro il sistema: dopo aver letto l'esperienza positivissima di molti di voi con le famigerate BOSCH AEROTWIN A989S, mi sono dato alla ricerca delle suddette dalle mie parti (provincia di Napoli)...non so perchè ma qui sono praticamente impossibili da trovare: ho girato ricambisti (anche molto grandi) centri commerciali, pompe di benzina....nada!!!
le A989S non ci sono!

La cosa strana è che uno di questi rivenditori mi ha chiesto per che auto erano, e poi ha sfogliato il catalogo Bosch, e mi ha fatto vedere che li indicavano per la Musa il modello A552S...che era sempre del modello "tutto in gomma" ....
su questo forum ho riesumato vecchi post che parlano dei aerotwin A601s....insomma....cerco consigli su come agire(comprare!)
Frane

Re: Tergicristalli...questi sconosciuti!

scusate il doppio post partito per errore..
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Guarda, io dopo aver avuto qualche consiglio dai "superinformati" Flavio e Francesco, mi sono rivolto presso l'elettrauto vicino casa mia, prima ancora di sentire la Lancia, il mio meccanico, o il grande magazzino di Firenze indicatomi gentilmente sul sito Lampa.
Beh, trovati alla prima.
Li provo, una meraviglia, il rumore che fanno è soffice, vellutato, sembra una mano che strofina lievemente un fazzoletto.
Entusiasta chiedo se esistono pure per l'altra auto di mia proprietà, una Golf Iv, che non ha mai avuto problemi ai tergi ma era più una motivazione estetica....detto fatto! La sera del giorno stesso all'ordinazione, stesso elettrauto, mi aveva procurato anche quelli.
Mi dispiace che non li trovi, anche perchè qui non ho trovato nessunissima difficoltà.
E poi sono davvero eccezionali.
Frane

Infatti sto valutando l'ipotesi di chiedere il piacere a qualcuno qui sul forum di comprarli e poi farmeli spedire! solo che (ammesso che trovi un volontario!) non so quanto vado a spendere con le spese di spedizione.

Prima di giungere ad una decisione così drastica, attendo e spero di avere indicazioni sugli altri modelli che ho citato nel primo post: a rigor di logica il "materiale" dovrebbe essere =...solo che varia l'adattabilità del modello dei bosch alla Musa...q quel che mi sorprende è l'aver trovato "fonti" così discordanti su una cosa che è quasi matematica: può mai essere che sia gli A989S, gli A552S e i A601S vanno tutti bene per la Musa?!?!
flavio

Messaggio da leggere da flavio »

ciao frane ,io abito in provincia di milano ,e ti posso dire che è una zona con tanti centri commerciali ,e ti posso confermare che raramente li trovi ,anche perche prima devono smaltire tutti i vecchi tergi ,che sono tanti,comunque le bosch aero twin a989s,non c'è scritto nella confezione -per lancia musa ,mi pare che sia scritto per stilo fiat,però sia francesco che fuorisoglia ,li stanno utilizzando con grande apprezzamento, mi sa che devi andare da qualche bosch point ,oppure devi aspettare un pò di tempo che i super mercati si riforniscono.
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Frane, ti ho risposto sul doppio post....vai a vedere.
In effetti sulla confezione nn è critto per Musa.. mi pare di ricordare Doblò Fiat.
Ciao
Francesco
Francesco

Frane,
telefona a questo numero verde 800980291 e ti dicono il distributore bosch a te più comodo per ordinare il prodotto, qualora nn fosse disponibile.
più veloce di così!! ;-))))))
Ciao,
Francesco
Frane

già chiamato...e scritto pure email.

al telefono mi danno tutti i numeri dei bosch car service nel raggio di 30 Km da casa mia.....cosa che riesco a fare anche sul sito della bosch e cmq ho contattato i bosch car service dell'elenco dei risultati ottenuti e non li hanno...anche loro mi dicono:"questi non ce li ho...però se vieni qua, li misuriamo e vediamo quelli che ci possono andare bene".

contattati per email...questa è la risposta:

"Per quanto concerne la sua richiesta siamo lieti di consigliarle di verificare presso il Bosch Car Service più vicino a lei, consultando il sito www.BoschCarservice.it .

Eventualmente può contattare il nostro call centre che le potrà fornire un supporto utile. "

...il gatto che si morde la coda!!
Francesco

Ewwiva la professionalità!!!!!
Perchè non lo fai presente alla casa?
Ciao,
Francesco
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Ho un amico di Napoli che fa il carabiniere a Pistoia, ogni mese e mezzo va a casa a trovare i suoi (mi pare a Nola).
E'impossibile che non li trovi e alla Bosch non sappiano che dirti, ma che vergogna, se proprio non sbrogli la matassa in qualche modo si fa, eventualmente ti faccio sapere dove li ho presi io e sapere se sono disponibili anche per una spedizione.
Rispondi

Torna a “Musa”