Cappelliera e luce posteriore...
-
Giorgio
Cappelliera e luce posteriore...
Buongiorno a tutti, avrei 2 domande semplici:
- la prima riguarda la cappelliera (credo si chiami così la "tendina" che copre il bagagliaio"): sulla mia Musa del 2005 ha la parte terminale rigida (ovvero la parte più esterna vicina al vetro) mentre la parte fissata sugli schienali posteriori dei sedili è "morbida": anche a voi con i sedili completamente arretrati (dimensioni minima baule) "penzola" dentro il bagagliaio? ci sono altre versioni tipo avvolgibili o è difettata la mia? sarebbe stata meglio simile a quella di serie sulla classe A, o sulle macchine station, no?
- la seconda questione riguarda la luce di cortesia posteriore: non è possibile farla accendere in automatico quando si aprono le portiere posteriori?
Spero in qualche risposta positiva, grazie mille...
- la prima riguarda la cappelliera (credo si chiami così la "tendina" che copre il bagagliaio"): sulla mia Musa del 2005 ha la parte terminale rigida (ovvero la parte più esterna vicina al vetro) mentre la parte fissata sugli schienali posteriori dei sedili è "morbida": anche a voi con i sedili completamente arretrati (dimensioni minima baule) "penzola" dentro il bagagliaio? ci sono altre versioni tipo avvolgibili o è difettata la mia? sarebbe stata meglio simile a quella di serie sulla classe A, o sulle macchine station, no?
- la seconda questione riguarda la luce di cortesia posteriore: non è possibile farla accendere in automatico quando si aprono le portiere posteriori?
Spero in qualche risposta positiva, grazie mille...
-
Francesco
Re: Cappelliera e luce posteriore...
La cappelliera purtroppo funziona così, si tende solo avanzando i sedili posteriori.
La luce posteriore di cortesia nn è previsto che si accenda come dici tu, però ci sono
dei post precedenti dove se ne parla con suggerimenti per collegarla elettricamente in
modo da renderla più funzionale.
Ciao,
Francersco
La luce posteriore di cortesia nn è previsto che si accenda come dici tu, però ci sono
dei post precedenti dove se ne parla con suggerimenti per collegarla elettricamente in
modo da renderla più funzionale.
Ciao,
Francersco
-
Giorgio
Che delusione per la cappelliera...ora cerco i post per la luce posteriore...
Grazie mille
Grazie mille
-
Francesco
In "cerca" digita luce plafoniera e seleziona ultimi 180 giorni,la trovi subito.
Per la cappelliera si era scritto anche per sostituirla con il nuovo modello,
prova anche quella voce.
Ciao
Francesco
Per la cappelliera si era scritto anche per sostituirla con il nuovo modello,
prova anche quella voce.
Ciao
Francesco
-
Giorgio
Ho digitato "luce plafoniera" con 180 gg ma non ho trovato nulla: possibile?
Per la cappelliera è diversa quella del nuovo modello?
Grazie
Per la cappelliera è diversa quella del nuovo modello?
Grazie
-
Francesco
L'ho appena rifatto io e lo trova, sono almeno sei o sette voci,
Francesco
Francesco
-
Francesco
Scusami ho preso una sbandata, devi digitare tutte le date!!!! ;-((((((
-
fuorisoglia
Re: La cappelliera va rimossa...
...tenere una cosa simile su un auto come la Musa è vergognoso.
Preferisco stare senza che, complice i vetri scuri, all'interno del bagagliaio si nota poco o nulla.
Preferisco stare senza che, complice i vetri scuri, all'interno del bagagliaio si nota poco o nulla.
-
Enrico
A me piace....ci tengo dentro la giacca....la cravatta se la tolgo...il cappello d'alpino....la trovo molto comoda...meglio che buttare la roba sui sedili posteriori o sopra una cappelliera rigida che si vede dal lunotto
-
Giorgio
Se vediamo il lato positivo non nego che è comodo per sciarpe o giacche...se è vuoto e si vede è osceno...