ma voi quando spegnete il quadro lo stereo rimane acceso?
-
luc
ma voi quando spegnete il quadro lo stereo rimane acceso?
come da oggetto...
a me rimane acceso..è normale?
non è scomodo...dover spegnere ogni volta che si scende dall'auto
a me rimane acceso..è normale?
non è scomodo...dover spegnere ogni volta che si scende dall'auto
-
Marco
Re: ma voi quando spegnete il quadro lo stereo rimane acceso?
Io ho il CONNECT ed è così.
Quando spegni il quadro esso rimane acceso per max. 20 minuti, poi si spegne da solo.
Quando spegni il quadro esso rimane acceso per max. 20 minuti, poi si spegne da solo.
-
Tatino
dal trip o dal connect puoi impostare lo spegnimento vincolato alla chiave.
-
luc
proverò
grazie
PS mi dici il percorso del menu sul display per doisattivare? a memoria non ricordo quaclosa di attinente l'autoradio..grazie
grazie
PS mi dici il percorso del menu sul display per doisattivare? a memoria non ricordo quaclosa di attinente l'autoradio..grazie
-
Tatino
se non hai il connect, vai sul menu della radio, e non del trip computer, e ci deve essere una funzione in set up radio con una funzione da abilitare, affinchè quando spegni la macchina, si spegne anche la radio.
-
flavio
la mia,se accendi lo stereo dopo l'avviamento del motore, si spegne quando spegni il motore ,se invece la accendi a motore spento continua a funzionare anche quando scendi dall'auto fino a quando interviene lo spegnimento di sicurezza,come dice marco ,dopo 20 minuti circa,ciao fai qualche prova ,dovrebbe essere così.
-
MusoDiMusa
allo spegnimento del quadro la mia si spegne... ma sinceramente non ho mai provato a fare tutte le casistiche elencate da flavio!
-
Tatino
provate sul menu radio, e se avete il connect dal trip del connect, li troverete tutte le opportunità per soddisfare le esigenze
-
paolo
Per essere precisi...se dal connect hai impostato lo spegnimento automatico la radio si spegne quando spegni il motore, tranne nel caso in cui sia in corso una telefonata o ci sia una destinazione non ancora raggiunta impostata nel navigatore: in questo caso si spegne dopo 20 minuti (o manualmente).
-
luc
dal menù della radio non ci sono riuscito..
mi indicate perfavore il "percorso"?
grazie
mi indicate perfavore il "percorso"?
grazie