Avv.candelette: cosa devo fare?

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: Avv.candelette: cosa devo fare?

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ho comprato la macchina usata ed ha la garanzia di 12 mesi: quando l'ho ritirata mi han detto che erano appena state sostituite le pastiglie...ho fatto solo 400 km circa ma non sopporto più il fischio, speriamo che tu abbia ragione...
Per le candelette andrò domani o al massimo sabato in concessionaria, mi farò fare il preventivo sul modulo ricevuto ed aspetterò notizie...ho paura che si rovinino di più e che all'improvviso non si accenda più l'auto...vedremo....
Grazie cmq
mrmac

Messaggio da leggere da mrmac »

ho lo stesso problema...
la mia auto è in garanzia ma ho 50.000 km e le candelette si conderano materiale di usura quindi la garanzia non ricopre l'articolo...
costa 27 euri a candeletta totale 4x27,00 perche' conviene(mi han detto) cambiarle tutte e 4 fatemi sapere qualcosa in piu' ho appuntamento domani per la sostituzione!
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Devi accertarti che inseriscano con l'examiner l'avvenuta sostituzione candelette, così la centralina le gestisce come pezzi nuovi montati. Se vai da un conc o autorizzzato, non dovrebbe servire, lo sanno.
Ciao,
Francesco
Giorgio

Ho richiamato dove ho acquistato l'auto: senza fare la procedura della garanzia le sostituiscono loro...così han detto, vedremo quando la porto...
Giorgio

Buongiorno a tutti, è possibile che nonostante siano state sostituite le 4 candelette ogni tanto (e sottolineo ogni tanto e non sempre) viene ancora visualizzato "av. candelette" (circa il 50% delle volte!!!!!). Può essere, come ha detto il concessionario, che è dovuto al fatto che non è stata annullata la spia (non dovrebbe segnalarlo sempre??)
Grazie a tutti................
Rispondi

Torna a “Musa”