sondaggino del mese....
-
Jumarco
Re: sondaggino del mese....
ragazzi se guardate bene sul sito Mercedes anche la classeA ha qualcosa che la Musa non ha, quindi se si considera tutto la differenza si assottiglia
-
flavio
sul mensile automobilistico,(il volante)di dicembre ,un cliente manifesta la sua scontentezza e delusione per una mb,classe a,180 cdi, 40 anni di guida mai bruciata una frizione ,ora 8000 km ,già cambiata 5 volte,stanco e deluso della situazione creatasi,l'ha sostituita con lo stesso modello però automatica,rimettendoci parecchi soldi nello scambio ,in più il cambio automatico ora perde olio e il cliente, che agirà per vie legali,lascio a voi i commenti,c'è da preoccuparsi no! ,nessuno è perfetto,e da fastidio quando si paga molto di più,per chi interessa, c'è l'inserto della nuova musa,1.3 platino multijet e gomme da neve, a chi interessa ,correre in edicola.ciao.
-
renato
certo : ha gli ammortizzatori che sannp cambiare taratura a secondo dello stile di guida, la possibilità delle tre porte , più motori , gli xeno , ecc , e siccome son tutte cose previste nel progetto , l' intera struttura dell' auto le deve poter accogliere; ed allora il 90% delle A è predisposto per i minnoli montati solo dal 10%.
Per completezza c'è il pianale a sandwich "gamberetti e frutti di bosco" e il santino di Hamilton , con sul "retro" Alonso
)))))
Per completezza c'è il pianale a sandwich "gamberetti e frutti di bosco" e il santino di Hamilton , con sul "retro" Alonso
-
Carlo
comprereste una classe A per 45.000 Euro ?
Si, avete letto bene, un mio conoscente ha comprato una classe A a 45.000 Euro, e il listino era 48.000 !!!
Ha preso il modello Kompressor e non ho ancora capito come abbia fatto a trovare 20.000 Euro di accessori.
Ovviamente questa persona e' pieno di soldi (figuratevi che questa e' la seconda auto) ma a me sembra follia pura !!!!
Ha preso il modello Kompressor e non ho ancora capito come abbia fatto a trovare 20.000 Euro di accessori.
Ovviamente questa persona e' pieno di soldi (figuratevi che questa e' la seconda auto) ma a me sembra follia pura !!!!
-
renato
io no.
siccome avevo tempo da perdere ... ho provato a configurare una A : la 5 porte 200cdi turbo , con tutto ma proprio tutto : l' impianto multinediale più completo , l' assetto sportivo, il tetto a lamelle , l' isofix , l' estintore ,ecc.ecc.ecc. (anche la guida a Dx) mi sfiora solo i 45.000€ : magari il fatto che certi accessori ne comprendano o ne escludano altri può influire , dato che l' ho fatto un pò di fretta , ma è meglio se ci dici anche il nome del conc MB , che lo evitiamo come la peste ... ( ovvio che il sito possa anche non avere prezzi aggiornati , ma 3000€ son tanti ) .
-
Carlo
Re: io no.
non so quale concessionario, (Milano o sesto S. giovanni) comunque credo che il tipo che ha comprato questa classe A ha anche fatto qualche modifica extra listino (tuning) che potrebbe spiegare la differenza.
Resta comunque il fatto che spendere piu' di 40.000 Euro per una classe A mi sembra folle !!!
Resta comunque il fatto che spendere piu' di 40.000 Euro per una classe A mi sembra folle !!!
-
renato
Re: io no.
navigando senza rotta , mi son soffermato su questo:
http://www.quattroruote.it/forums/index ... did=128180
Direi che siccome ho appena strisciato lo specchietto destro in un sottopassaggio , e non c'ho rimesso altro che la vernice , tra Musa e A non c'è confronto.
p.s. certo che questo tuo conoscente fa proprio una vita dura...
http://www.quattroruote.it/forums/index ... did=128180
Direi che siccome ho appena strisciato lo specchietto destro in un sottopassaggio , e non c'ho rimesso altro che la vernice , tra Musa e A non c'è confronto.
p.s. certo che questo tuo conoscente fa proprio una vita dura...