Sedili posteriori: lo spazio dov'è?
-
Giorgio
Sedili posteriori: lo spazio dov'è?
Buongiorno a tutti, finalmente è arrivata la Musa: mi ha fatto un'ottima impressione generale (non l'avevo mai provata) ma non capisco una cosa: come si fanno "slittare" indietro i sedili posteriori? Ho trovato la classica leva sotto il sedile ma si spostano in avanti e non indietro: mi sembra molto strano poichè lo spazio per le gambe (nei sedili posteriori) è davvero limitato (considerando che non sono un gigante, anzi, lo spazio dietro il sedile di guida è deludente)....qualcuno mi può dare buone notizie??
Grazie mille
un nuovo Musista (si dice così?)
Grazie mille
un nuovo Musista (si dice così?)
-
boric
Re: Sedili posteriori: lo spazio dov'è?
con la stessa leva .. forse si è bloccata..( premi la leva e con un pò di forza butta il sedile indietro) oppure apri il cofano e tira la corda nera... non l'altra che serve per ribaltare i sedili.
-
Francesco
Dietro ai sedili posteriori ci sono delle cinghie (nera e grigia) la nera serve per tirare indietro
il singolo sedile, la grigia per sganciarlo e ribaltarlo. Le operazioni le devi fare a baule aperto....
Ciao,
Francesco
il singolo sedile, la grigia per sganciarlo e ribaltarlo. Le operazioni le devi fare a baule aperto....
Ciao,
Francesco
-
francesco99
il sistema dei sedili posteriori scorrevoli a me sembra un po' approssimativo, si poteva fare meglio, non è da usare tutti i giorni come magari il sedile ribaltabile
-
MusoDiMusa
Non dovessi riuscirci, munisciti di un buon flessibile, tagli le guide metalliche e gli incastri vari del sedile e poi li posizioni dove meglio credi, e infine (con un paio di buchi col trapano e dei tasselli) fissi il tutto!
...scherzoooooo!!! ho sacramentato anch'io la prima volta per capire come accidenti si faceva!!!
...scherzoooooo!!! ho sacramentato anch'io la prima volta per capire come accidenti si faceva!!!
-
Giorgio
Ci sono riuscito anche senza flessibile ma son 2 martellate
scherzo: cmq sia le "maniglie" nel baule che la leva sotto il sedile funzionano...ci voleva solo un pò più di forza...grazie ancora
-
Francesco
Pare di capire che hai ristolto il tuo problema....!
))
Ciao,
Francesco
Ciao,
Francesco