Nuovi tergicristalli flat.
-
Frane
Re: Nuovi tergicristalli flat.
Ho la Musa I serie da 2 mesi e solo una volta mi è capitato di imbattermi in un diluvio e devo dire che ad un certo punto per non sentire il rumore, li azionavo solo quando ero al limite della visibilità...
quindi seguirò il consiglio di tutti e mi orienterò su sti Aerotwin bosch...una cosa però non ho capito dalle vostre descrizioni: sono inclusi entrambi i tergi anteriori? Perchè leggo qualcuno che si riferisce "anche" a quello lato passegero....in +: per il tergilunotto posteriore? esiste della stessa gamma per la Musa?
quindi seguirò il consiglio di tutti e mi orienterò su sti Aerotwin bosch...una cosa però non ho capito dalle vostre descrizioni: sono inclusi entrambi i tergi anteriori? Perchè leggo qualcuno che si riferisce "anche" a quello lato passegero....in +: per il tergilunotto posteriore? esiste della stessa gamma per la Musa?
-
fuorisoglia
Dunque, io con circa 21 euro ho cambiato la coppia.
Per quello posteriore mi ha tolto le lettere della tastiera dalle dita (anzichè le parole di bocca...
) volevo appunto sapere se era possibile sostituire anche quel trabiccolo rumoreggiante sul lunotto!
Per quello posteriore mi ha tolto le lettere della tastiera dalle dita (anzichè le parole di bocca...
-
flavio
ciao a tutti ,noto con piacere che lo scambio di esperienze fa bene a tutti i musisti,stiamo diventando più bravi della lancia,(fiat).,e se qualche responsabile guarda il forum, magari fa qualcosa di meglio ,o si sveglia .
-
Francesco
Io nn sono mai riuscito a reperirlo in canali extra-officina, percui ho fatto la prova
sostituendo solo la gomma del tergi posteriore con una recuperata da un tergi simile,
è durata qualche mese e poi si è rimessa a cantare. credo che prima o poi la faccio
cambiare dal mio meccanico o la ordino in Lancia.
Ciao,
Francesco
sostituendo solo la gomma del tergi posteriore con una recuperata da un tergi simile,
è durata qualche mese e poi si è rimessa a cantare. credo che prima o poi la faccio
cambiare dal mio meccanico o la ordino in Lancia.
Ciao,
Francesco
-
fuorisoglia
GRANDE FLAVIO! Hai ragione, sembrano delle cellule "dormienti"...
Ma possibile che le migliorìe ce le dobbiamo inventare da noi?
Ma possibile che le migliorìe ce le dobbiamo inventare da noi?
-
flavio
noi abbiamo una grande passione ,che tanti non hanno,peccato ,che tante volte manca a chi la fa.,noi italiani siamo capaci di grandi cose,però a volte è la pigrizia e la scarsa applicazione che ci frega,perchè se vogliamo non siamo secondi a nessuno ,se vogliamo però.ciao
-
f@b.io
senza parlare dei danni provocati dalle logiche di mercato, probabilmente in FIAT ne avevano ordinate talmente tante (per spuntare prezzi vantaggiosi e magarri qualche bustarella) che prima di sostituirle dovevano esaurire il materiale a magazzino... e poi hanno sfruttto l'uscita del nuovo modello per introdurre l'innovazione!
Il mondo funziona anche così...
Il mondo funziona anche così...
-
Francesco
Probabilmente nn sarà proprio così, perche lavorano con forniture programmate e
nessuna azienda si "fà magazzino" perchè costa troppo in termini di investimento fermo.
Chi produce il ricambio sà che deve fornire tanti pezzi al mese e così lavora e si organizza.
Se la casa decide di cambiare un particolare, lo fà senza problemi, ma chi produce,
potrebbe dire: se mantieni il pezzo vecchio ( e non mi fai cambiare produzione) te li
sconto di x%, io non tribulo e la casa accettando ci guadagna........
Che ne dite?
Ciao,
Francesco
nessuna azienda si "fà magazzino" perchè costa troppo in termini di investimento fermo.
Chi produce il ricambio sà che deve fornire tanti pezzi al mese e così lavora e si organizza.
Se la casa decide di cambiare un particolare, lo fà senza problemi, ma chi produce,
potrebbe dire: se mantieni il pezzo vecchio ( e non mi fai cambiare produzione) te li
sconto di x%, io non tribulo e la casa accettando ci guadagna........
Che ne dite?
Ciao,
Francesco
-
Frane
Niente.....ho girato per stazioni di rifornimento, venditori di autoricambi e Auchan nella mia zona (provincia di Napoli) ma niente....non sto qui a dirvi le storie che mi son dovuto sorbire da TUTTI che alla mia precisa richiesta volevano rifilarmi un prodotto "...uguale ...è la stessa cosa!".
Posso chiedere a chi di voi li ha acquistati sti benedetti bosch aerotwin a989s DOVE li ha acquistati??
Ho chiamato anche alla Bosch ma l'unica referenza che sono stati in grado di darmi è quella di un'officina (che cnonosco) che è un meccanico...non tratta proprio questo tipo di prodotti!
Posso chiedere a chi di voi li ha acquistati sti benedetti bosch aerotwin a989s DOVE li ha acquistati??
Ho chiamato anche alla Bosch ma l'unica referenza che sono stati in grado di darmi è quella di un'officina (che cnonosco) che è un meccanico...non tratta proprio questo tipo di prodotti!
-
Jumarco
vieni a Benevento all'Ipercoop le ho viste proprio ieri ciao