tergicristalli tipo flat

Mercatino
Gallery
flavio

tergicristalli tipo flat

Messaggio da leggere da flavio »

ciao a tutti i musisti in particolare fuorisoglia ,io uso poco l'auto però mi sono accorto anch'io che il tergi lato pilota molte volte saltella , e spruzzando con il lavavetro, per in po sparisce poi ritorna a saltellare ,io penso che questo problema sia comune a tutti,almeno penso , allora siccome non son capace di stare fermo,ho cominciato le ricerche,per trovare un sostituto ,da mettere sulla musa cercando quà e la,ho trovato un modello in sostituzione a quello originale che non è specificato sulla confezione in vendita ,è della ditta
lampa nel mantovano la quale produce una marea di accessori per auto tra i quali il tergi incriminato ,tipo flat
che ho acquistato a 7,60 euro ,l'ho montato con il suo attacco originale musa senza trovare difficoltà,oggi piove alla prova mi sembra ottimo e non saltella , in più è più bello da vedere, certamente non posso sapere la durata,e la tenuta ad alta velocità,come aveva notato fuori soglia ,ci vuole uno che guida l'auto spesso e in tutte le condizioni per testare il prodotto, ti interessa fai un fischio che ti do il codice del prodotto ti avverto che è piu corto due cm ,55-invece di 57, comunque è impercettibile , il lato passeggero non l'ho cambiato perchè voglio testare questo prima.
Francesco

Re: tergicristalli tipo flat

Messaggio da leggere da Francesco »

Io ho da poco montato le bosch aerotwin ( a989s) consigliate in in post precedente e al momento sembrerebbero funzionare meglio delle originali.
La spatola guidatore è leggermente + lunga ma non crea problemi di movimento.
Ciao,
Francesco
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Flavio sei un grande!
Se mi mandi il codice prodotto ti ringrazio perchè anche qui in Toscana in questi giorni di pioggia è una sinfonia continua, e proprio stasera devo partire per un viaggio di 500 km, e credo che li farò quasi tutti sotto l'acqua. Te pensa che sarei quasi tentato ad andare con la Golf solamente per avere i tergi silenziosi, pensa te che fastidio mi da questo problema.
Ti ringrazio per l'interessamento e aspetto il codice.
Ciao!
flavio

ciao ,ti scrivo quello che c'è sulla confezione: aqua-blade standard,art.19362. 22" = 55,dietro c'è scritto
lancia lybra sw-e y,per l'attacco sul braccetto va bene quello originale musa,poi ho tolto quella spece di guida in plastica sul braccetto perchè interferisce ,andrebbe allargato un po,io sto provando senza, per vedere se c'è nella tua zona ,www.lampa.it sul loro catalogo non l'ho visto ,però l'ho trovato in un grosso rivenditore di zona comunque sul sito ci sono anche dei n.telefonici.adesso tocca a te ,e fammi sapere i risultati delle ricerche.ciao,comunque c'è anche per il lato passeggero ,da 38 che non ho ancora comprato
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

Grazie flavio.
Insostituibile, come sempre!
Mi attivo e ti farò sapere il risultato.
Un saluto e grazie ancora!!!!!
flavio

ciao
luc

Messaggio da leggere da luc »

sul sito non li trovo..
potreste inviare il link diretto?

grazie mille
flavio

digita sopra in alto www.lampa.it. ma ti serve poco perchè non è ancora a catalogo,comunque vai nel sito che almeno ti informi nella tua zona dove vendono i prodotti lampa ciao.
Marco

ACCESSORI LAMPA

Messaggio da leggere da Marco »

Incuriosito dai messaggi precedenti, sono andato a curiosare nel sito LAMPA: ci sono un sacco di cose interessani, tra cui delle CORNICI CROMATE PER CAMBIO. A suo tempo avevo aperto un post sull'argomento per chiedere se era possibile abbellire la leva del cambio automatico dfn.. Tra le cornici nel catalogo Lampa secondo voi ce n'è una che va bene?
flavio

Re: ACCESSORI LAMPA

e chi lo sa è bravo comunque ,ne hanno un sacco di oggetti interessanti per personalizzare l'auto di tutto di più. io ho guardato i distanziali delle ruote ,ne hanno tanti tipi ma stranamente ,non segnalano le misure,e per che auto,forse ci rimandano dal venditore,non ho visto riferimenti vari,forse qualcuno bravo a scovare nel sito,comunque ho visto che ci sono dei numeri telefonici,proviamo a interloquire con loro,e restiamo collegati.ciao.
Rispondi

Torna a “Musa”