Depliant Musa 1.9 2005 Oro (plus?)

Mercatino
Gallery
Giorgio

Re: Depliant Musa 1.9 2005 Oro (plus?)

Messaggio da leggere da Giorgio »

PS: per consumicchia cosa intendi? la mia C3, benzina, fa i 12 o anche 11 km con 1 lt....è vero che la uso parecchio in città ma, per fare i 12, sembro il classico vecchietto un pò rinco...:-)
sergiob

Messaggio da leggere da sergiob »

Si è vero, consuma, ed anche parecchio: in città mia moglie riesce a percorrere gli 11 km/lt; io con una Saab 3.0 tdi con la quale viaggio quasi sempre "sopra le righe" faccio solitamente i 10 Km/lt.

In ogni caso ad una Musa si deve perdonare tutto (o quasi) ;)))

ciao sergiob
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Ecco files mandati in mp, spero che ti arrivino.
ps. in parte ci sono dei numerini scritti a mano, sono i prezzi dei pacchetti al 11/2004 (quando ho ordinato la musa).

Per quanto concerne i consumi, la tua non era un'auto ma una petroliera! i consumi che hai descritto sono impressionanti!
comunque la mia 1.9 se doso mooolto accortamente l'accelleratore, su percorsi extraurbani arriva a fare grossomodo intorno ai 15km/l ma in città il numero si abbassa drasticamente, ps. considera che a me il trip computer segna un consumo di 17,6 km/l, quindi non fidarti di quel numero ma fai il conto alla vecchia maniera da pieno a pieno.

buon viaggio
f@b.io
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Cavolo, 11 km/lt?? Pensavo almeno 12 o 13...non è che ha il piedino pesante :-) Appena la ritiro ti faccio sapere: speriamo bene!
Ciao
Grazie
Rispondi

Torna a “Musa”