BICI + MUSA

Mercatino
Gallery
Jumarco

Re: BICI + MUSA

Messaggio da leggere da Jumarco »

ragazzi io una sola volta ho cercato di caricare una bici con precisione una citybike da 28,ho abbassato sia i sedili post. in più ho raclinato il sedile ant. e non ci sono riuscito.Però non ho smontato nessuna ruota.
fuorisoglia

Messaggio da leggere da fuorisoglia »

I borsoni sono ottimi prodotti, io ne ho due perchè spesso nei weekend dove non corro, da Dicembre a Marzo, mi porto al mare le mie due "bimbe" sistemandole in queste "buste" imbottite e foderate, e le migliori hanno anche i portaruota laterali.
Però sono maggiormente ingombranti che non mettere la bici stessa dentro una busta di film airboll plastico.
Se la bici è una sola, dentro il borsone da te menzionato entra anche sul sedile posteriore per larghezza, ovviamente senza ruote, che andranno lateralmente alla borsa. Così hai tutto il bagagliaio libero, che volendo puoi ampliare facendo scorrere il divano posteriore in avanti...
MarcoG

Messaggio da leggere da MarcoG »

...E NO... mi devo portar dietro la mia piccola famiglia, quindi le bici sono due!!!

Forse la soluzione migliore sono quindi i fogli di plastica con le bolle.

GRAZIE......
f@b.io

Messaggio da leggere da f@b.io »

Ecco! come promesso ho inserito le foto del carico eccezionale. Faccio notare che la mia mtb, si vede bene spuntare tra le varie cose mentre la mtb della mia allora morosa (oggi moglie) essendo più piccola spunta dal carico solo per la sella, pensate quanto era pieno!

Immagine
Immagine

buon viaggio
f@b.io
f@b.io

Ecco! come promesso ho inserito le foto del carico eccezionale. Faccio notare che la mia mtb, si vede bene spuntare tra le varie cose mentre la mtb della mia allora morosa (oggi moglie) essendo più piccola spunta dal carico solo per la sella, pensate quanto era pieno!

Immagine
Immagine

buon viaggio
f@b.io
fuorisoglia

Re: Noto con piacere che...

...non sono il solo a non riuscire a postare le foto sul sito! ;-))))
Corradooooooo!!!!!!!!! Salvaciiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
f@b.io

Re: Noto con piacere che...

Bhe il primo è stato un mio errore (nel tag ho inserito 2 volte "http:") ma col secondo tentativo io le vedo in rete!?!
voi no??
se avessi commesso errori di sintassi prego Corrado di sitemare la cosa e magari eliminare il primo errore, se può.
f@b.io

foto si o no

ma alla fine voi ste foto le vedete o no?
fuorisoglia

Re: foto si o no

No F@bio, per adesso no...
Ci sarà Corrado in giro per Milano con la sua Musa, e anche se è rimasto imbottigliato da tre ore a Piazzale Loreto non fa altro che rigirarsi fra le mani il volante in pelle e apprezzare al tatto le cuciture in rilievo sul pomello del cambio...
Ah già...è una Dfn! ;-)))
Scherzi a parte, sono certo che appena se ne accorge pone rimedio!
f@b.io

Re: foto si o no

bhe allora, in attesa che Corrado metta in ordine la cosa vi giro i link diretti alle foto sopraindicate

http://spazioinwind.libero.it/isola/musa/P1010010.JPG
http://spazioinwind.libero.it/isola/musa/P1010011.JPG
Rispondi

Torna a “Musa”