Io sabato scorso (17/11/2007) ho permutato la mia C3 1.4 benzina Exclusive di gennaio 2004 con una Musa Oro (plus ?) 1.9 di agosto 2005: è vero che la devo ritirare sabato prossimo (ancora 3 giorni!!!)
ma, tra tutti i difetti della C3, non si può dire che è opprimente...anche su quattroruote e Co hanno sempre scritto che è quasi una monovolume...QUASI...
Spero di non pentirmi del cambio: è quasi un anno che cerco una Musa Diesel in sostituzione della mia C3 (uno dei maggiori difetti è il motore molto,molto, molto pigro e avaro di benzina) e mi ero ripromesso che la nuova macchina l'avrei provata prima di acquistarla...invece nulla, mi sono innamorato della Musa anche se alcuni concessionari ed anche la vita quotidiana mi fanno riscontrare che è una macchina più da signora che da ragazzo (se a 29 anni posso ancora definirmi così).
In conclusione volevo solo qualche risposta confortante (anche se questo forum siete e siamo tutti di parte): ho fatto bene o male a fare questo cambio??
La C3 ha in più i braccioli, i comandi al volante, specchietti ripiegabili elettricamente e portaoggetti ovunque mentre spero che la Musa abbia in più il confort, un buon motore (vivace anche se non sportivo), minori consumi ed E' BLU', COME HO SEMPRE VOLUTO (la C3 ho dovuto comprarla grigia poichè disponibile).
Grazie a tutti per l'attenzione
un nuovo utente
PS: ho "aperto" un nuovo topic: esiste la Lancia Musa 2005 1.9 Oro Plus?? Il venditore mi ha detto che è una Oro e son certo che in più ha i cerchi in lega, il clima bizona ed i fendinebbia...Grazie ancora
