finalmente è in arrivo

Mercatino
Gallery
puppi&bubi

finalmente è in arrivo

Messaggio da leggere da puppi&bubi »

Ho finalmente acquistato questa sera la new musa platino color grigio rossini 1.3 mjet. E' un mese che vi seguo nei vs. racconti musiatici e mi avete veramente fatto appassionare di questa macchina, dovrei averla entro un paio di settimane e onestamente non vedo l'ora così vi potrò raccontare qualche cosa anche io, a presto.
uinchidu

Re: finalmente è in arrivo

Messaggio da leggere da uinchidu »

anchio sono andato a sentire prezzi. della 1.3mjet 90 :sconto 1400 +800 di incentivi tot. sconto 2200 eur
........................................................................1.4.16v 95 cv. tot. sconto 1400 euro
sei riuscito ad ottenere maggiore sconto dalle tue parti io sono di brescia
Francesco

Messaggio da leggere da Francesco »

Cercate di ottenere anche la garanzia parure (valore circa 800) ad un prezzo ragionevole....250/300 euro come extra extra sconto!
Buoni acquisti,
Francesco
Aliele

Messaggio da leggere da Aliele »

Ciao io ho preso una platino 1.3 Mj da 90CV colore perla sironi con interni in pelle cioccolatto, sensori di parcheggio e blu and me.

Ho dato in permuta la mia C3 HDI 92CV Exclusive del 2003 valutata 7.800 (quotazione di 4R 7.500).

Arrivo previsto tra 30 giorni circa.

Un caro saluto dalla fredda Sicilia
puppi&bubi

Messaggio da leggere da puppi&bubi »

Io ho preso una macchina che era già disponibile con optional il blue & me, avevo una rottamazione, lo sconto oltre rottamazione è di circa euro 3.000,00 ma ho collegamenti con il concessionario per ragioni di lavoro, ho visto però delle offerte anche migliori sulle auto di importazione sul sito di autoscout 24, onestamente sono molto invitanti.
Marco

Messaggio da leggere da Marco »

Sicilia fredda ma molto seria: ottima valutazione dell'usato.

Ottima scelta per la Musa, complimenti. Gli interni in pelle cioccolato sono... da mangiarli e gustarli come la migliore delle cioccolate. Basta un po' di crema idratante stesa con un tamponcino leva-trucco una volta ogni tanto e resta morbida come il primo giorno.

Come per tutti i nuovi "musisti", ci relazionerai su di essa.

Un caro saluto.
Rispondi

Torna a “Musa”