Codice sblocco stereo blaupunkt su Musa

Mercatino
Gallery
Francesco

Codice sblocco stereo blaupunkt su Musa

Messaggio da leggere da Francesco »

Salve
ho acquistato una Musa usata e ora navigando un pò, ho letto del "codice sblocco" per lo stereo che chi ti vende l'auto deve darti. L'ho comprata da un plurimarche che mi ha dato libretto di istruzioni dell'auto e dello stereo. Ora mi chiedo:

1)Cos' è sto codice sblocco stereo.
2)a cosa serve.
3) potrebbe essere contenuto nel libretto di istruzioni dello stereo (che ancora devo trovare il tempo di sfogliare)??

grz...siete 1 punto di riferimento|
Francesco

Re: Codice sblocco stereo blaupunkt su Musa

CIao Francesco,
sono Francesco, essendo omonimi dovremmo trovare un nick distinguibile,
che ne dici?
Francesco
Francesco

Per rispondere alla tua domanda, il codice sblocco è solitamente all'interno di una bustina
di cellophane stampato su un cartoncino. Nn ricordo se è all'interno della busta delle chiavi però comunque dovrebbe essere allegato alla documentazione. Se nn lo trovi attivati subito dal venditore perchè e' molto importante!! Se stacchi la radio, non la usi più!
ciao,
Francesco
Frane

Messaggio da leggere da Frane »

Ciao Francesco
per il nome, come vedi, l'ho cambiato...

per il codice di sblocco dello stereo: l'auto l'ho comprata usata....quindi mi sono state consegnate le chiavi e quelle di scorta....ma non in una bustina...la vedo difficile perchè dovrei sperare che il vecchio proprietario l'abbia ancora...accidenti...
ma...in che senso "se stacchi la radio"? che casi potrebbero verificarsi per avere la necessità di "staccare" la radio?
Francesco

Il codice serve per evitare il furto e il conseguente utilizzo su un'altra vettura.
Se smonti la radio per qualsiasi motivo, anche assistenziale, quando la rimonti
ti chiede il codice e se nn c'è....
Dovrebbe essere un numero di 4 cifre, guarderò a casa.
Grazie per il nick.
Ciao,
Francesco
Frane

Messaggio da leggere da Frane »

Ah...quindi è = per tutti???
Francesco

No, ogni autoradio ha il suo codice di fabbrica.
Francesco
boric

Messaggio da leggere da boric »

se smonti la radio e la rimonti sulla stessa auto non ti chiede nessun codice... almeno è quello che succede a me.. a cadenza settimanale sostituisco il mio lettore multimediale con l'autoradio di serie soprattutto quando sono costretto a lasciare l'auto in zone a rischio furto e non ho dovuto mai inserire il codice
Rispondi

Torna a “Musa”