Caro Jumarco,
che dire, è splendida! A vederla così sembra nuova.
Ad essere sincero i cerchi mi avevano lasciato un pò perplesso, ma poi a vederli bene direi che stilisticamente sono appropriati...
Congratulazioni!
Fuorisoglia la Musa ha 9 mesi (giusto il tempo di fare un figlio) anche io dopo averli montati ero quasi pentito,nel senso che sembravano troppo sportivi per la Musa che è più tendente all'eleganza che alla sportività, però poi a guardarli sono soddisfatto.La cosa che colpisce di più, ma in foto non rende è la carreggiata aumentata parecchio a guardarla da dietro sembra quasi esagerata.
Non vorrei esagerare ma sto valutando l'idea di verniciare i paracolpi nei paraurti.
ciao
Si vede che la carreggiata è allargata. Specialmente posteriormente, nella seconda foto è proprio evidente. Certo una carreggiata così "modificata" dovrebbe cambiare abbastanza il feeling di guida, sia come pro che come contro.
In questo forum tuttavia non si è ancora data una risposta definitiva sulle liceità di queste soluzioni, ci sono alcuni preparatori anche della mia zona che sbandierano questa soluzione come innocua, economica, che migliora la dinamica della vettura, ma soprattutto legale, altri invece che rimarcano come tale soluzione, seppur economica e che ha buoni vantaggi anche estetici, ha come svantaggio la modifica dei parametri del costruttore nella larghezza dei due assi, quindi illegale, che potrebbe portare grane in fase di controllo, revisione o peggio ancora incidente...
Ciao Jumarco, diciamo che i cerchi sono ''particolari'', da farci l'occhio, cmq non sono male.
Sul fatto di verniciare i paracolpi nei paraurti, anch'io lo volevo fare, ma il carrozziere me l'ha vivamente sconsigliato dicendomi che con il tempo la vernice potreppe ''spellarsi'' dato il materiale non proprio adatto alla verniciatura.