Hill holder o problema ai freni!!??
-
Marco
Re: certo che
Boiler, stai dicendo le cose che ho pensato io!! Pazzesco: anch'io ho notato dei graffietti sul pomello della leva del cambio (automatico), sul lato destro, proprio in corrispondenza dell'anulare con fede.. Ho pensato che sarebbe potuta appartenere a qualche moglie di funzionario Fiat di Torino (da cui proveniva la ricevuta dell'ultimo bollo pagato), senza problemi economici, che quando si è avvicinato il momento di cambiare le gomme ha preferito cambiare la macchina.. Devo dire che tutto ciò mi ha confortato perché le donne, specie se sposate, hanno uno stile di guida più rispettoso del mezzo e ora ho in mano una macchina praticamente nuova..
Per curiosità, dove l'hai comprata? Io in provincia di Verona..
Per curiosità, dove l'hai comprata? Io in provincia di Verona..
-
Jumarco
Marco non può essere la fede ,perchè si porta a sinistra il cambio è a destra
saluti
saluti
-
boric
donne con uno stile di guida rispettoso? hai mai visto le loro partenze??? bruciano mezza frizione... per non parleae dei parcheggi .. vabbè sono troppo maschilista...
-
Boiler
Re:
Le donne, secondo me, hanno davvero uno stile di guida, in genere, irrispettoso. Non ho mai capito, ad esempio, perchè sia mia madre che la mia ragazza, abbiano l'abitudine di ripartire, quando ferme nel traffico, con la seconda!!!
Ho quasi l'impressione che prendano in considerazione la prima marcia solo quando accendono la macchina!!!!!Sentire quei motori in affanno e un dolore inimmaginabile!!!
Non parliamo, poi, dei parcheggi.
La mia Musa ha i classici graffi di chi guida con distrazione e leggerezza: sullo specchietto, sul parafanghi. Gia me la vedo la signora che parcheggiava "..ops, ho toccato leggermente il muro...ops, ho toccato leggermente il marciapiede...opsss" SIGNORAAAAAAAA LA MIA MACCHINAAAAAAAAA!!!!!!
^___^
Cmq, è anche vero che in genere gli uomini, invece, hanno la tristissima convinzione che la propria mascolinità venga fuori solo sfoderando alte velocità alla guida...
Spero che non vadano veloci anche con le donne!!!
Ho quasi l'impressione che prendano in considerazione la prima marcia solo quando accendono la macchina!!!!!Sentire quei motori in affanno e un dolore inimmaginabile!!!
Non parliamo, poi, dei parcheggi.
La mia Musa ha i classici graffi di chi guida con distrazione e leggerezza: sullo specchietto, sul parafanghi. Gia me la vedo la signora che parcheggiava "..ops, ho toccato leggermente il muro...ops, ho toccato leggermente il marciapiede...opsss" SIGNORAAAAAAAA LA MIA MACCHINAAAAAAAAA!!!!!!
^___^
Cmq, è anche vero che in genere gli uomini, invece, hanno la tristissima convinzione che la propria mascolinità venga fuori solo sfoderando alte velocità alla guida...
Spero che non vadano veloci anche con le donne!!!