maledetta salviettina
-
boric
Re: maledetta salviettina
mi viene in mente il film tutti pazzi per Mary .. non è che durante le vostre performance è volato via qualcosa e non ve ne siete accorti???? 
-
f@b.io
"mi viene in mente il film tutti pazzi per Mary .. non è che durante le vostre performance è volato via qualcosa e non ve ne siete accorti????
"
mmm....
NO! più che sicuro!
mmm....
NO! più che sicuro!
-
renato
Re: APPICCICOSITA'...
io HO il bordo della palpebra che copre gli strumenti "lucido" rispetto al resto della plancia : forse è proprio la finitura superficiale del pezzo che doveva renderlo lucido e "secco" e invece è restato opaco e appiccicoso.
Ti pare che si metterebbero a fare dei profili diversi anche nella lucentezza oltre che (forse) nel colore tra Musa e Idea, quando hanno tenuto porte e motori ? Io credo proprio di no.
Ti pare che si metterebbero a fare dei profili diversi anche nella lucentezza oltre che (forse) nel colore tra Musa e Idea, quando hanno tenuto porte e motori ? Io credo proprio di no.
-
bubby
Ieri ho verificato e pure io ho lo stesso problema. La macchina ha solo 3 mesi, e inizialmente non mi sembra che la palpebra fosse appiccicosa.
Bah!!!
Bah!!!