distanziali per cerchi 16'

Mercatino
Gallery
Carlo

distanziali per cerchi 16'

Messaggio da leggere da Carlo »

Ciao a tutti,
ho ritirato da una settimana una Musa 1,4 platino con cerchi da 16' (205-50) e sono contentissimo, anche perche' ho preso l'ultima disponibile dal concessionario col 19% di sconto, e mi sembra anche piu' bella del modello nuovo (o forse bisogna solo abiturasi al modello nuovo).
Comunque, ho letto che installando i distanziali su questi cerchi (16 mm anteriore e 20mm posteriore), la Musa diventa piu' bella, ma vorrei chiedere a chi li ha installati alcune cose:
- la garanzia Lancia puo' essere compromessa ?
- e' solo una modifica estetica o si sentono miglioramenti anche nell'assetto o tenuta di strada ?
- non e' che nelle buche o nelle curve le gomme vanno a toccare la carrozzeria ?
- ci sono controindicazioni di qualsiasi altro tipo (anche banali tipo aumentano gli schizzi in caso di pioggia)?
Grazie
Carlo
Jumarco

Re: distanziali per cerchi 16'

Messaggio da leggere da Jumarco »

ciao Carlo io li avevo montati 1,6 avanti e 2 dietro,però avevo i cerchi in lega da 15.Ora ho montato i cerchi da 16 con un et abbastanza basso Cioè le ruote sporgono parecchio anche senza distanziali,quindi quelli anteriori li ho smontati ho lasciato quelli da 2cm.al posteriore "SPETTACOLO".Controindicazioni nessuna, notevole miglioramento in tenuta,minor rollio e estetica che ne guadagna.Se dovessi essere interessato a quelli da 1,6 cm. contattami pure sono della "Sparco" ciao
Wilhelm

Messaggio da leggere da Wilhelm »

Posso chiederti per quale vettura hai preso i distanziali, perche spesso la Musa non è segnalato nel catalogo. Non vorrei sbagliare. Servono anche dei bulloni. Se si, quale lunghezza.

Wilhelm
Jumarco

Messaggio da leggere da Jumarco »

non so io ho chiesto proprio per la Musa e non mi hanno fatto problemi.I bulloni ti escono nella scatola
Rispondi

Torna a “Musa”