consiglio su cosa fare
-
rossohf
consiglio su cosa fare
Ciao ragazzi. La settimana scorsa ho portato la mia Musetta in officina perchè sotto la palpebra che dove sono gli strumenti centrali la plancia si è piegata e si vedono i fili dei strumenti, vedendola dal davanti, l'officina ha detto che si deve cambiare perchè e difettosa, adesso non so se cambiarla o no perchè credo che dopo si sentiranno dei rumori. Cosa fare?
-
MusoDiMusa
Re: consiglio su cosa fare
cambiala!!! e se senti dei rumori gliela riporti e gli dici che rumoreggia e che te la mettano meglio!
-
rossohf
Re: consiglio su cosa fare
Grazie, allora la cambierò, stasera passo x l'officina e farò ordinare il pezzo perchè avevo detto di aspettare un pò, cmq il cambio è in garanzia la Musetta ha solo 4 mesi.
-
rossohf
Re: consiglio su cosa fare
si la cambio, ma quando me l'hanno detto sono andato in panico sapendo che dovranno fare a pezzi tutta la plancia
-
renato
Re: consiglio su cosa fare
basta che ti raccomandi vivamente che prestino la massima attenzione nello smontarla e rimontarla , perchè sai dai forum su internet che il gruppo plancia-cruscotto è soggetto a scricchiolii , già dalla fabbrica;
che tanto poi loro non vengono certo qui a controllare se è vero o no ...
che tanto poi loro non vengono certo qui a controllare se è vero o no ...