maledetta salviettina
-
Jumarco
maledetta salviettina
ragazzi ho usato una salviettina "wizzi di Arexons" per pulire cruscotto e parti in plastica uscita in prova su Al Volante,non l'avessi mai usata,ha macchiato tutta la parte superiore della plancia e ha lasciato una puzza nell'abitacolo, altro che salviettina profumata.Speriamo che passando una pellina umida si toglie. NON LA USATEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
fuorisoglia
Re: maledetta salviettina
Ho acquistato anch'io la copia in questione, ho visto la salviettina e ho letto la composizione.
E il bidone dell'immondizia è stata la sua casa immediatamente.
E'incredibile vendere e commerciare certe schifezze.
Cmq non temere, il danno scompare con un paio di passate di una spugnetta umida e leggermente insaponata. Sapone di marsiglia, mi raccomando, e usane poco. Una leggera schiumettina.
Poi sempre da umido, passi un panno pulito e asciutto per togliere il tutto.
Con un paio di interventi cos', anche ravvicinati, dovresti eliminare il tutto.
Ciao.
E il bidone dell'immondizia è stata la sua casa immediatamente.
E'incredibile vendere e commerciare certe schifezze.
Cmq non temere, il danno scompare con un paio di passate di una spugnetta umida e leggermente insaponata. Sapone di marsiglia, mi raccomando, e usane poco. Una leggera schiumettina.
Poi sempre da umido, passi un panno pulito e asciutto per togliere il tutto.
Con un paio di interventi cos', anche ravvicinati, dovresti eliminare il tutto.
Ciao.
-
f@b.io
palpebra appiccicosa
Visto che siamo in tema vi chiedo una cosa...
la plastica della palpebra del cruscotto a voi è appiccicosa? la mia sì, moltissimo e non ci ho mai fatto nulla di strano, anche se tolgo l'appiccicoso con un panno umido, dopo poco tempo è come prima, è l'unica plastica che succede questa cosa, tutte le altre no... come mai secondo voi?
la plastica della palpebra del cruscotto a voi è appiccicosa? la mia sì, moltissimo e non ci ho mai fatto nulla di strano, anche se tolgo l'appiccicoso con un panno umido, dopo poco tempo è come prima, è l'unica plastica che succede questa cosa, tutte le altre no... come mai secondo voi?
-
Jumarco
Re: palpebra appiccicosa
provvederò al più presto all'operazione,pensare che sono stato sempre contrario ai prodotti per la pulizia del cruscotto.
-
luc
Re: palpebra appiccicosa
anche la mia è appiccicosa! pensavo che solo la mia avesse questo problema...voi come avete risolto?
-
f@b.io
Re: APPICCICOSITA'...
io non l'ho ancora risolto, pulisco ma dopo si riforma quella patina appiccicosa...
-
fuorisoglia
Re: APPICCICOSITA'...
Ciao Fabio,
ma stai parlando di quel "labbro" curvato di colore argento all'estremità del cruscotto vicino al vetro?
ma stai parlando di quel "labbro" curvato di colore argento all'estremità del cruscotto vicino al vetro?